Eventi

A Year in Review: Nuova Data

Filippo Maffei espone allo Switch Shop di Firenze. 12 scatti per raccontare l’ultimo anno passato.

Nuova data per la mostra del fotografo Filippo Maffei “A YEAR IN REVIEW”, organizzata da Lorenzo Armati, fondatore del negozio Switch di Firenze, un progetto maturato nell’arco di diversi mesi. L’evento è stato spostato dal 24 maggio al 7 giugno per ragioni organizzative.

Filippo Maffei è un fotografo toscano che ha conosciuto l’amore per la fotografia nel 2003, e grazie alla sua passione per il surf riesce ad immortalare durante i suoi viaggi immagini di attimi fugaci e mozzafiato.

L’esposizione “A Year in Review” è una raccolta di 12 scatti, con momenti, paesaggi, personaggi, immagini di grande fascino che vi trasmetteranno sensazioni, e vi trasporteranno direttamente nel luogo ritratto.

Attraverso le foto Filippo Maffei ci racconta l’ultimo suo anno di lavoro passato in viaggio tra Hawaii, California e Portogallo.

La mostra sarà inaugurata il giorno 7 Giugno dalle ore 19.30, con la presenza di Filippo Maffei che presenterà personalmente la gallery.

L’evento vedrà presente l’etichetta di ZioBaffa, vino nato dalla famiglia Castellani, pionieri della viticoltura biologica, ispirato dall’Amore per la grande tradizione Italiana.

Questi sono tutti gli ingredienti giusti per un evento assolutamente da non perdere, l’occasione per ritrovarsi, surfisti e non, amanti della fotografia e amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER