Articoli

La Sagra del Surf: un Successo

Finalmente online il video report dell’evento che ha portato a San Vero Milis (Orsitano) migliaia di appassionati di Surf!

Due giorni di evento, quasi 10.000 persone, sole, mare e good vibes. Il 14 e 15 ottobre la Sagra del Surf ha acceso il lungomare di San Vero Milis (Oristano) trasformandolo nel cuore pulsante del Surf italiano.

L’assenza di onde non ha impedito alle persone presenti di vivere un weekend all’insegna dei water sports e degli action sports!

DEEJAY Xmasters non poteva mancare a questo appuntamento ed ha documentato ogni minuto di questa grande manifestazione con dei vlog quotidiani e con un video report, finalmente online!

Presente alla Sagra del Surf anche Francisco Porcella, volato poi subito dopo a Nazaré per la prima vera mareggiata di onde giganti della stagione. A lui abbiamo strappato una promessa! Oltre a tornare a vivere con noi l’edizione 2018 dei DEEJAY Xmasters farà il possibile per essere presente ad una delle tappe del Winter Tour!

Passati i fasti della Sagra del Surf non cala l’attenzione sulla zona di Capo Mannu. Dal 16 ottobre è iniziato infatti il waiting period dei FISW Surf Games, il Campionato Italiano Assoluto di Surf!

Noi ci saremo, ancora una volta! Dove ci sono action sports e divertimento i DEEJAY Xmasters non possono mancare!

Guarda i VLOG quotidiani dei DEEJAY Xmasters alla Sagra del Surf:

                           VLOG Day 1 | VLOG Day 2 | VLOG Day 3 | VLOG Day 4

Rimani sempre aggiornato sulla Sagra del Surf attraverso il sito internet e la Fanpage di facebook!

Per non perdere neanche un aggiornamento sui DEEJAY Xmasters seguici su:

facebook: facebook.com/XMastersAward – facebook.com/skillscomunicazione  

instagram: instagram.com/deejay_xmastersinstagram.com/skills_comunicazione

web: xmasters.itskillstudio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER