FotoReport

ISA World Surfing Games 2017 Day 4

Bonomelli, Papa e D’Amico avanzano nel main event. Ramon Taliani va ai ripescaggi.

Sono ancora tutti in gara i nostri portacolori nel girone maschile di ISA World Surfing Games 2017 a Biarritz.

Dopo il completamento della competizione femminile, che ha occupato i primi due giorni di gara ed è culminata con il dominio della Francia che ha portato a casa oro e argento grazie a Pauline Ado e Johanne Defay, ieri sono iniziate le competizioni maschili.

Bonomelli e Papa hanno inaugurato la giornata passando entrambi la propria heat e accedendo al secondo round del main event. Più tardi nell’arco della giornata è stato il turno di Ramon Taliani, arrivato terzo nella sua heat e approdato ai ripescaggi. Tornerà in acqua questa mattina per tentare di riaccedere al main event.

Tra la ultime heat della giornata c’è stata quella di Roberto D’Amico che ha conquistato un ottimo secondo posto dietro l’argentino Facundo Arreyes, garantendosi il passaggio al secondo round del main event.

Oggi i nostri torneranno tutti in acqua, prima Ramon Taliani con i ripescaggi, poi in tarda mattinata ricominceranno le heat del main event Round 2, il primo sarà Bonomelli, seguito da Roberto D’Amico ed Edoardo Papa.

Tutte le foto sono di Evans e Reed / ISA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER