News

ISA World Surfing Games 2017

Quiksilver e Roxy sono sponsor dei mondiali organizzati dall’International Surfing Association in corso a Biarritz


Entra nel vivo l’edizione 2017 degli ISA World Surfing Games. L’evento, sponsorizzato da Quiksilver e Roxy ha radunato a Biarritz, in Francia, oltre 200 atleti provenienti da tutto il mondo.

Dopo la cerimonia di apertura del 20 maggio sono scese subito in acqua le donne. I verdetti sono già arrivati e parlano chiaro. Dominio francese con l’oro di Pauline Ado e l’argento di Johanne Defay. Bronzo per la costaricana Leilani McGonagle.
Unica italiana in gara Valentina Vitale costretta a fermarsi al Round2 dopo aver passato il primo Round ai ripescaggi.

Da ieri, contestualmente alle premiazioni femminili, sono iniziate le heat maschili. A difendere i colori azzurri in questa edizione del mondiale sponsorizzato da Quiksilver e Roxy sono Angelo Bonomelli, il giovanissimo Edoardo Papa, Ramon Taliani e Roberto D’Amico.

All’alba di oggi ottima prestazione per Bonomelli e Papa, entrambi secondi nelle loro heat e qualificati al Round 2. Dovrà passare dai ripescaggi Ramon Taliani mentre nella Heat 42, a partire dalle 18.00, è stato inserito Roberto D’Amico.

Per guardare live le heat degli ISA World Surfing Games 2017 clicca qui.

Valentina Vitale in azione ai ripescaggi. Foto Evans/ISA

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

 

About Quiksilver

Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER