Gabriel Medina ha inaugurato Instituto Gabriel Medina per istruire e formare campioni seguendo le sue stesse orme. Adesso è possibile imparare a surfare seguendo gli stessi insegnamenti del campione del mondo brasiliano.
Il 31 gennaio scorso, Gabriel Medina ha realizzato il suo sogno, dopo il titolo mondiale, che era quello di formare i giovani e avviarli alla pratica del surf seguendo i suoi stessi passi. Lo ha fatto inauguranto l’Instituto Gabriel Medina, un vero e proprio centro di formaziona per futuri campioni di surf che sorge proprio sulla spiaggia di Maresias Beach dove ha iniziato lui stesso a surfare.
L’istituto è aperti ai giovani atleti tra 10 e 16 anni, i quali impereranno gli stessi esercizi psicologici e fisici che il campione del mondo pratica. Oltre a questo, i ragazzi seguiranno corsi di informatica e lingue, oltre ad avere tutti l’assistenza medica e dentale.
L’Instituto Gabriel Medina sarà presieduto dai genitori di Medina, con la madre Simone in qualità di presidente e il patrigno Charles Serrano in qualità di vicepresidente. L’intento è quello di trasmettere ai ragazzi gli stessi insegnamenti dati a Medina quando aveva la stessa età degli alunni-atleti, quegli insegnamenti che lo hanno trasformato in un campione.
Related articles
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Il Patrigno di Medina Sospeso dagli Eventi WSL
Feb 21, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017



