Eventi

WoodWave SurfSkate Classic Contest 2016

Tutto pronto per il contest di surfskate più atteso dell’anno sulla WoodWave di Pescara.

woodwave

 

I migliori surfskaters si daranno battaglia sull’onda di legno di Pescara, il contest è aperto alle categorie Open maschile, Under 13, Under 18 e Girls.

Save the date: 1 maggio 2016

Le iscrizioni sono già aperte sulla pagina Facebook WoodWave surfskate Pescara

 

FORMAT DI GARA

La gara WoodWave Classic 2016 si svolgerà con un format di heat come una normale gara di surf.

L’onda permette manovre di ogni genere e sicuramente sarà un momento di grande spettacolo e di conferma dell’efficacia del surfskate quale attività propedeutica al surf.

CARVER USA supporterà l’evento come sponsor tecnico, confermando il binomio unico fra la WOODWAVE e lo skate CARVER. Neil Carver boss di Carver international ha definito la nostra onda una creazione geniale unica al mondo e per questo ha deciso di unire il marchio CARVER con WOODWAVE.

L’evento vuole festeggiare questa unione e sarà in primis una festa di tutti i surfskaters d’italia e anche un momento di confronto agonistico. A breve sul sito Carver sarà pubblicato una presentazione video e foto di questa importante collaborazione internazionale, che avvalora come l’Italia sia sempre più presente nel mondo del surf!

In palio ci saranno le nuovissime tavole 2016 e un soggiorno per una settimana a Fuerteventura offerto da Orange Surf school, oltre tantissimi premi offerti da Vans, Billabong e il supporto tecnico del negozio Pipe surf shop di Montesilvano (Pescara)

 

 

 

 surfskate-contest-PROGRAMMA

woodwaveclassic

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER