Video

Sprinkling Up: Edoardo Papa a Lanzarote

Il nuovo video di Edoardo Papa a Lanzarote vi lascerà a bocca aperta. Siete avvisati…

Anche quest’anno Edoardo Papa si è trasferito per un pò a Lanzarote per allenarsi al caldo ma la vera novità è il livello impressionante raggiunto da questo 14enne originario dell’Adriatico. Godetevi subito il nuovo edit.

Edoardo ha surfato El Quemao con il suo tubo veloce e rischioso. “Sono molto contento di essere riuscito a surfare un’onda impegnativa come quella del Quemao,” ha raccontato Edoardo, “Aver fatto una esperienza carica di adrenalina, nella quale la testa deve controllare al 100% il gesto atletico. Sentire tutta la potenza della natura e mettere insieme velocità, adrenalina, controllo e rispetto è forse una delle cose fondamentali per surfare al meglio qui. Tutto bellissimo! Un allenamento  molto utile anche con le altre onde di Lanzarote orami insieme ai diversi local che mi spronano a spingere oltre .”

_H3A0986

“E’ stato anche un ottimo periodo per testare nuove tavole RT con le nuove pinne Futures, grazie ad Alberto con il quale stiamo lavorando al massimo provando a trovare il giusto rapporto fra pinne e tavole, sicuramente un’importante collaborazione per poter sempre surfare al meglio. In attesa del primo Billabong Groms camp 2016 questo lavoro è molto importante per crescere di livello e qualità .”

E si vede…. Forza Edo!

_H3A2626

_H3A0310

_H3A0147

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER