Foto

Fuerteventura Trip con SURFtoLIVE

Fuerteventura. 

26 anni che la frequento e continua a soprendermi come la prima volta.

In mezzo all’Oceano, soggetta a perturbazioni da ogni fronte, senza nulla che le blocca… e venti costanti che spirano per lo piú da ogni direzione. 

E solo grazie ad una infinita esperienza, incrociando la direzione del mare a quella dei venti e combinando il tutto con le maree, si ha ad inizio mattina un quadro della situazione che corrisponderá piú o meno a quello che ci troveremo di giorno in giorno. 

E solo grazie all’allegria e alla preparazione dei nostri riders Gianmarco Pollacchi, Nicola Di Tondo e Marco Bosko Boscaglia, ai quali si é associato il surfista per eccellenza Roberto D’Amico, l’allegria ha caratterizzato anche questa ultima settimana passata insieme alle Canarie, anche se costellata da influenze varie e vento che spesso ha sfiorato il carattere di uragano!

Piacevole conoscenza inoltre del simpaticissimo ed assai professionale fotografo Filippo Maffei, che ha affiancato il nostro lavoro seguendo Gianmarco in uno shooting privato per un noto brand Italiano extra settore. 

Non é mancata ovviamente la serata “on fire” caratteristica SURFtoLIVE, nella quale abbiamo riempito di colore e conquistato il paese di Corralejo…. 

Altra sorprendente sorpresa la presenza del sempre verde Glauco Nuti che, tra una massima e l’altra, una skateata ed una surfata, ha dimostrato come la saggezza sia fonte di interesse anche per i ragazzini che ormai piu’ che la lingua per parlare sfruttano unicamente i tasti per chattare.

Per il prossimo viaggio alle Canarie non esitate a scrivere a info@surftolive.com. Pronti ad aiutarvi da oltre 17 anni.

www.surftolive.com

Di Riccardo Villetti

Foto di Filippo Maffei (sotto) e Riccardo Villetti (slideshow)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER