Viaggi

Canarie e Lombok con SURFtoLIVE

SURFtoLIVE presenta i prossimi surf trip in programma a novembre tra Canarie e Indonesia. 

 

SURFtoLIVE_november2

 

 

SURFtoLIVE si prepara ai prossimi surf trip di novembre, uno nella meta invernale per eccellenza, Fuerteventura, dove la struttura è presente attivamente da 14 anni. L’altro é un trip piú lungo ed impegnativo ma nella vita almeno una volta va affrontato: Lombok, Indonesia.

Nuovi sponsor accompagneranno lo staff SURFtoLIVE nei prossimi viaggi. Da parte il marchio storico Californiano al quale tutti abbiamo lasciato una parte del cuore in gioventú, SANTA CRUZ, e dall’altra un marchio ben piú giovane ma dal catalogo pieno di sorprese, marchio che appoggia in pieno la filosofia di SURFtoLIVE di rispetto per la natura: PICTURE Organic Clothing (http://www.picture-organic-clothing.com)

Ed ecco i dettagli dei due surf trip:

SURF WITH THEM alle CANARIE – FUERTEVENTURA
Surfa con i surfisti piú forti italiani, migliora il tuo stile ed impara i loro trucchi. Corsi base o intermedi su richiesta.

SURF TRIPS:
6-13 Novembre con partenza da Pisa
7-14 Novembre con partenza da Milano Orio Al Serio
Saranno presenti:
Valentina Vitale – Pluricampionessa Italiana
Filippo Eschiti – team Protest e Bahumer
Massimiliano Spolverini – ex campione junior
Marco “bosko” Boscaglia – Campione Italiano Long
Nicola di Tondo – team ION e FANATIC
Francesca Rubegni “Rubenz” – Pluricampionessa Italiana Long
Lo scopo é fare surf in compagnia, essere guidati nelle migliori spiagge dell’isola a seconda di condizioni di vento e mare, fare gruppo e divertirsi anche la sera in cene e feste.

LOMBOK, Indonesia.
24 Novembre
Alla ricerca dell’onda perfetta. Quanti di voi sareste disposti a lasciare l’Italia per 2 settimane alla ricerca di condizioni fantastiche, nella foresta rigogliosa ed in ottimi alloggi con piscina per riprendersi dopo giornate di surf infinite, circondati da gente allegra?
Alloggi (con piscina), colazione, cene tipiche locali, trasporti in van da e per aeroporto, motorino a disposizione 24 ore per raggiungere spot incredibili sotto la supervisione di guide esperte, e boat trip quotidiani (o quasi a seconda delle condizioni) per surfare onde spettacolari. Guida diurna nei migliori spot.
SURF with THEM: Massimiliano Spolverini , ex campione junior italiano e/o Angelo Bonomelli e/o Filippo Orso saranno sempre pronti a darvi consigli per migliorare il vostro stile. Foto shooting e correzione. Il vostro surf migliorerá notevolmente!
Minimo 6 persone. Max 18.
Scappando dal freddo !

E sempre per rincorrere il caldo a fine Gennaio l’appuntamento per eccellenza: il SURF TRIP in SRI LANKA

Grazie per la cortese attenzione, ed un grazie particolare a SANTA CRUZ, PICTURE ORGANIC CLOTHING, TWINS BROS SURFBOARDS, BAHUMER beer, PROLIMIT, HOT SAILS MAUI, SLIDE SNOWBOARD CAMP, QUIKSILVER Peschiera.

SURFtoLIVE
www.SURFtoLIVE.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER