News

Surfskate Video Series: Vince Andrea Tassello

E’ Andrea Tassello il vincitore delle Surfskate Video Series, il contest sull’Onda’d Legn di Torre Pedrera.

andrea_tassello

 

 

Andrea Tassello incide il suo nome nella Hall of Fame dell’Onda ‘d Legn di Torre Pedrera conquistando la prima edizione delle Surfskate Video Series 2015 appena conclusa.

Con i primi tre surfskaters racchiusi in pochi centesimi di punto, è stata una competizione intensa fino all’ultima heat.

Un grande ringraziamento va a tutti i partecipanti per l’impegno e lo stile che hanno mostrato durante la competizione e per essere stati pionieri di un format di gara tutto da scoprire!

Un grazie speciale dell’organizzazione ai giudici che hanno dedicato il loro tempo con passione e si sono presi la responsabilità di valutare le heats pur consapevoli che le regole e i criteri per giudicare un contest di surfskate sono ancora in gran parte da costruire.

Ma non è ancora finita. La migliore heat di ogni partecipante sarà inviata a i nostri amici di Carver Skateboards per essere valutata dalla loro community internazionale che assegnerà in premio la nuova Proteus autografata da Neal e Greg fondatori di Carver Skateboards.

Rimanete collegati alla pagina facebook di Whitezu per tutte le novità.

Qui puoi vedere tutti i video delle heats del contest.
Qui i punteggi e la classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER