Prodotti

California Sports ha Un’Anima Digital 

A pochi passi dal compiere i suoi primi 30 anni, California Sports si dimostra perfettamente al passo coi tempi. Tempi veloci, fatti di connessioni istantanee e comunicazioni immediate tramite dispositivi smart, in ambienti social e web-addicted.

354b4610-56d8-4641-9e5a-89605d59b329
Il sito internet ufficiale www.californiasport.info aggiornato quotidianamente con tutte le novità su prodotti ed attività dei 9 marchi distribuiti.

 

 

Il distributore italiano dei marchi di streetwear e sportswear più amati dalla community action, lancia per il 2015 un set completo di pagine social con le quali è possibile essere aggiornati sulle novità dei 9 marchi DC Shoes, Capita, Union, Protest, Spy Optic, Majestic Athletic, NYY Footwear, Coal, Fallen. Dalla pagina Facebook, con oltre 50.000 fan, alla nuova presenza sugli strumenti di Big G: il canale YouTube e la pagina Google+.

Ogni giorno gli appassionati dei brand potranno trovare contenuti freschi sulle collezioni, gli atleti supportati e le iniziative degli store rivenditori in Italia. Il canale YouTube offrirà sia contenuti originali che playlist create appositamente per ogni sport: snowboard, surf, skateboard, freeski, wakeboard, bike, oltre a una playlist “action sport mix”. Tante ore di video action per ricaricare le batterie a tutti i fan, oltre alla possibilità per i negozianti di proiettare i video nei propri store.

 

73b047b4-67a6-4b33-8b97-acab0e0e96d4
La fan page su facebook con oltre 50.000 seguaci e gli aggiornamenti frenetici (fino a 10 post tutti i giorni)

 

California Sports aveva già dimostrato di avere ampia prospettiva sull’evoluzione dei mezzi digitali, scegliendo già nel 2012 di lanciare il restyling del proprio sito in responsive design, con un approccio user-friendly per i propri lettori su tutti i device mobili.

Californiasport.info è un vero e proprio portale web: raccoglie news, link e pagine prodotto per tutti i marchi, divisi sempre per stagione. Nella sezione Products sono raccolte in ordine tutte le foto comprensive di varianti cromatiche, le informazioni tecniche e i prezzi, per una comunicazione completa e trasparente per chi desidera acquistare consapevolmente. Quest’anno si aggiunge inoltre l’importante strumento Shop Finder, implementato per permettere ai clienti di trovare le collezioni dei propri marchi preferiti nel negozio più vicino a casa.

 

Segui Californiasport e tutte le novità sui 9 marchi distribuiti DC Shoes, CAPiTA Snowboarding, Union Binding, Protest Sportswear, Spy Optic, Majestic Athletic, NYY Footwear, COAL e Fallan su:

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube

Google+: https://plus.google.com/+californiasport

 

f0bc1851-97c4-4153-ba18-14a22794cdfd
La pagina Google Plus, strumento strategico per le finalità SEO

 

716ad80a-7b2b-4f4c-9b4e-f5a798c3bb3a
Il canale YouTube di Californiasport, la piattaforma ideale per ospitare gli innumerevoli video nazionali ed internazionali relativi ai 9 marchi distribuiti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER