Report

Eurosurf 2015 Update Day 4

Dopo la quarta giornata di competizioni ecco i risultati della Nazionale Italiana.

 

 

Quest’anno la squadra a Eurosurf 2015 è affiatata e compatta e l’umore rimane alto anche se qualcuno è già uscito dal main event. Vediamo a che punto è la situazione attuale dei nostri portacolori.

Matte Fabbri, il prima atleta ad aver gareggiato, è arrivato in finale ripescaggi dove ha concluso con un quarto posto classificandosi 6° overall, portando a casa un ottimo risultato. Purtroppo Matteo ha rotto il suo long in free surf prima della finale e ha dovuto gareggiare con una tavola più grande e poco adatta alle onde che Casablanca offriva al momento della sua heat.

Terminato l’Eurosurf anche per Simone Fabiani, arrivato fino al secondo round dei ripescaggi Open, e per Alessandra Balistreri arrivata al secondo round dei ripescaggi Bodyboard Ladies.

Abbiamo ancora in gara nei ripescaggi invece Gianmarco Pollacchi e Lorenzo Castagna approdati al terzo round Open, mentre Roberto D’Amico e Valentina Vitale sono ancora nel main event e dovranno affrontare il terzo round degli Open.

Infine, rimane in gara Romano Creti nella categoria Bodyboard, approdato al terzo round dei ripescaggi, mentre Elena Angerame negli Open ladies è uscita al secondo round.

Il programma di oggi è dedicato agli Open maschile e femminile e al Bodyboard Open.

Per seguire il LIVE: http://www.fedesurfmaroc.com/eurosurf2015/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER