Eventi

Triple Crown 2015/16

Dopo in grande successo dell’anno scorso grazie alla collaborazione di diversi negozi di surf e surf club siamo lieti di dare il via alla seconda edizione della Triple Crown Toscana-Liguria.  

triplecrown

Il campionato si svolgerà in liguria e toscana uomini e donne, aperto a tutti gli atleti residenti in Toscana , Liguria , Emilia Romagna , Piemonte Lombardia.

Per ogni tappa ci saranno in palio dei ricchi premi offerti dagli sponsor, ogni atleta accumulerà punti per la classifica finale per aggiudicarsi il trofeo del campionato, le prime posizioni della classifica saranno premiate in CASH piu’ i primi 2 delle due categorie vincono un soggiorno di una settimana presso la Wolfhouse a Fuerteventura o Loredo, dove Alessandro De Martini farà da guida nei migliori spot del posto. 

Per iscriversi  al campionato bisogna mandare un mail a asdradicalcrew@gmail.com con Nome Cognome Età e copia del certificato medico .

L’iscrizione ad ogni singola tappa costa 25€ pagabile la mattina della gara , e presentare una di queste tessere UISP ,CSI, ACSI, ENDAS chi non la avesse la può fare la mattina del contest.

Tappe confermate

Chiavari entella 20 settembre 20 ottobre

Levanto 1 ottobre 30 novembre

Marina di carrara 1 ottobre 30 novembre

Organizzazione: Radical crew, Beach break surf club, Deep inside garage

Sponsor

Radical trick surf shop , deep inside garage , wolfhause, Rip curl ,FCS RADIO ROCK .

Per qualsiasi altra informazione chiamare Lorenzo a 3288231258

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER