Articoli

Samuga Maldives Guest House

Ecco la surf house dove andrà a soggiornare il vincitore del concorso Surfcorner 15 Years.

Mentre il termine per partecipare al nostro concorso Surfcorner 15 Years Summer Contest  sta per scadere col finire dell’estate, vi fomentiamo un pò presentandovi la Surf House alle Maldive dove il fortunato vincitore della sezione “Raccontaci il tuo surf trip” andrà a soggiornare (ricordiamo che il soggiorno è per due persone, potrà portare quindi un amico o la sua dolce metà).

La Surf House si trova sull’isola di Thulhusdoo, davanti allo spot più famoso di Malè Nord, Cokes, una destra ripida, potente e tubolare, l’onda più consistente tra gli spot di Malè Nord.

 

 

cokes-waves

 

 

Samuga Maldives Guest House ed è dotata di rifiniture luxury. Situata direttamente sul punto più bello dell’isola, di fronte ai due spot Cokes e Chickens, questa lussuosa surf villa costruita in stile moderno, completamente in legno e vetro e arredata con materiali italiani, può ospitare fino a 9 persone, ha 3 grandi camere private tutte con annesso bagno, un giardino direttamente sulla spiaggia e un grande salone con vetrate che si affacciano direttamente sugli spot.

La bellissima laguna che divide la casa dai 2 point e’ ideale anche per fare il bagno o per rilassarsi in spiaggia. Inoltre la spiaggia privata e’ dotata di lettini, baldacchini e zona massaggio dove rilassarsi dopo una lunga giornata di surf. Nella spiaggia vi e’ anche un bar e una zona ristorante dove assaporare piatti italiani/maldiviani. Questa soluzione e’ ideale per chi vuole vivere la vita di guest house nelle isole locali senza pero’ rinunciare ai servizi e ai comfort del resort.

Insomma, c’è poco da dire, le foto parlano da sè, le onde sono perfette e la surf house è un vero sogno a due passi dalle onde più belle dell’atollo di Malè Nord, dove il fortunato vincitore del concorso Surfcorner 15 Years potrà soggiornare e godersi una settimana di intenso surf e relax all’ombra delle palme.

Per ulteriori dettagli sulla surf house, visita il sito ufficiale:
www.surfmaldive.com

Per tutti i dettagli sul concorso e per partecipare  clicca qui.

 

 

surfhouse_maldive

colas

cokes_lineup

cokes_from-beach

cokes_aerial_view

chickens

bedroom_surfhouse-,aldive

wave_cokes

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER