Eventi

Allerta Frozen Open

Frozen Open, si monitorano le previsioni per la prossima settimana.

Una perturbazione potrebbe scuotere il mar Mediterraneo. Siglato l’accordo con Loop Surfboards: chi scatterà la foto più bella vincerà una tavola.

 

locandina-Frozen-Open_low

 

ISOLA ROSSA, 27 AGOSTO 2015 – Il Frozen Open aspetta ancora la mareggiata giusta, ma all’orizzonte qualcosa si muove. Le previsioni meteo hanno infatti evidenziato un abbassamento della pressione atmosferica per l’inizio della prossima settimana. È tuttavia ancora presto per accendere il semaforo giallo, ma l’organizzazione è in allerta. Quest’anno ci sarà anche il contest fotografico: il vincitore si porterà a casa una tavola Loop.

Il contest di surf internazionale Frozen Open è ancora in stand by, ma il maestrale potrebbe non tardare ad avvicinarsi. “Stiamo osservando costantemente le carte del meteo – fanno sapere dal quartier generale dell’associazione Marineddabay – dopo questo fine settimana il maestrale potrebbe fare capolino nella baia della Marinedda. È ancora presto per dire se sarà sufficiente per chiamare la gara, ma noi siamo comunque pronti”.

Inoltre alla gara di surf si aggiungerà anche quella fotografica. Il Marineddabay Photo contest 2015 premierà infatti lo scatto più bello inerente al Frozen Open. Partecipare è gratuito, basta comunicarne l’intenzione alla postazione dell’associazione Marineddabay il giorno dello svolgimento della gara. In palio c’è una tavola offerta dal marchio Loop: si tratta di una nuova azienda gestita da due giovanissimi shaper italiani che producono tavole in alta qualità e dallo stile retrò. La tavola in palio, che sarà consegnata durante la premiazione, è una Bolt con misure 5.8×19½x2 ½. Il requisito fondamentale valutato dai giudici sarà fondamentalmente uno: lo scatto dovrà ‘parlare’ del surf e in particolare della gara Frozen Open.

 

loop

 

Proseguono intanto a gonfie vele le iscrizioni per gli atleti (massimo 36). La categoria sarà unica: necessaria la tessera a un surf club Fisurf. Per iscriversi è necessario inviare una mail a info@marineddabay.com indicando nome, cognome, data di nascita, provenienza e surf club di appartenenza. Il costo per partecipare è di 60 euro per coloro non in regola con il tesseramento a un club Fisurf; gli atleti invece già tesserati con un surf club affiliato alla Fisurf pagheranno una quota di 50 euro. Nell’iscrizione è inclusa una consumazione di un panino e una bibita. Consistente, come sempre, il montepremi: cinque mila euro in totale, ripartito in due mila euro in contanti più il materiale tecnico offerto dagli sponsor Gopro, House of Marley e Ade.

L’evento Frozen Open ha lo sponsor di Nesos surf shop, GoPro, House of Marley, Ade Shoes, Frozen Clothing, Marineddabay surf camp, e con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu e Fisurf. È organizzato in collaborazione con: Studio associato Terzitta architettura e ingegneria, Bar Cormorano Marinedda, Agenzia Isola Rossa, Coccodrillus Isola Rossa, Griglieria 4 Mori, Ristorante Gallura, Bar Atlantide, Acqua Fantasy, Tappezzeria Derudas e Bar del Porto.

 

MARINEDDABAY ASD

www.marineddabay.com

info@marineddabay.com

 + 39 338 28 72 827

 

Pagine Facebook: Frozen Open, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER