Surfcorner 15 Years

Gianluca Salomoni

Gianluca Salomoni si racconta per il concorso Surfcorner 15 Years Summer Contest.

Gianluca Salomoni è un surfer del nord Adriatico che ci segue da ben 14 anni, quasi dagli esordi di Surfcorner. Con queste immagini ci racconta la sua passione per il surf e ci mostra i suoi home spot per la sezione “Raccontaci chi sei” del Concorso Surfcorner 15 Years Summer Contest (tutti i dettagli per partecipare al concorso li trovi a fondo pagina).

Nome, Cognome: Gianluca Salomoni
Nick name: Salo
Stance: Regular
Età: 41 anni
Home Spot: Lido di Dante (Swell NE) – Marina Romea (Swell SE)
Ho iniziato a surfare a: 19 anni
Seguo Surfcorner da: 14 anni

 

 

 

 

Mi chiamo Gianluca Salomoni e sono di Cervia (RA) anche se per lavoro vivo dal 2005 a Modena, (ove svolgo la professione di Maresciallo Capo dell’Arma dei Carabinieri dopo essere stato in servizio in varie regioni d’Italia).

Essendo un appassionato di surf da onda, in questi anni ho collezionato anche una vasta letteratura surfistica, comprando di volta in volta vari libri (e anche films in formato DVD) di generi diversi (romanzi, guide, raccolte, ecc….) accomunati però sempre dalla nostra filosofia di vita: qualche anno fa ho deciso pure di ottenere a tutti i costi il brevetto da istruttore di surf (Livello 1) rilasciato dall’I.S.A. che, sebbene non lo utilizzi lavorativamente parlando visto che mi occupo di tutt’altra materia, l’ho ritenuto indispensabile per ampliare le mie vedute di questa unica disciplina.

In tutti i fine settimana dell’anno (primavera, estate, autunno e soprattutto d’inverno) mi fiondo con mia moglie Francesca Vellani e mia figlia Maya in costa est (mar Adriatico) dai miei genitori a Cervia, per staccare un po’ il ritmo frenetico della città e soprattutto sempre con un occhio rivolto alle previsioni meteo nella speranza di entrare in acqua nei nostri vari spot dei lidi nord ravennati. 

Foto-nr.-0H-(in-diga-a-Rav.)

Foto-nr.-0G-(con-Roby-Montanari)

Foto-nr.-0F--(Lidi-Nord-Ra.)

Foto-nr.-0E-(Porto-Cervia)

Foto-nr.-0C--(Mi.Ma.)

Foto-nr.-0B-(brevetto-ISA)

Foto-nr.-0A-(I.S.A.-1964-2014)

 

Se ti è piaciuto il profilo di Gianluca puoi votarlo cliccando “MI PIACE” sul suo album che trovi sulla nostra pagina Facebook e condividerlo per dargli la possibilità di accedere alla lista dei finalisti del concorso

vota

 

 

 

 

Se ti è piaciuto il profilo di Gianluca puoi votarlo cliccando “MI PIACE” sul suo album che trovi sulla nostra pagina Facebook e condividerlo per dargli la possibilità di accedere alla lista dei finalisti del concorso

vota

 

——————————————————————————————————————————————————–

CONCORSO SURFCORNER 15 YEARS

Vinci un soggiorno alle Maldive (per 2 persone), una nuova X Surfboards fiammante modello Capsule edizione speciale 15 Years accessoriata di accessori Ocean&Earth e set di pinne FUTURES, soggiorni a Santander e tanti altri premi.

Scopri qui tutti i dettagli per partecipare al concorso:
http://www.surfcorner.it/2015/06/23/surfcorner-15-years-summer-contest/

#Surfcorner15Years

contest-728-90

——————————————————————————————————————————————————–

SURFCORNER 15 YEARS

Vai alla pagina dedicata al Concorso Surfcorner 15 Years Summer Contest

 

Un ringraziamento agli sponsor che hanno reso possibile questo concorso:

www.surfmaldive.com
www.xsurfboards.it
www.counterstream.com
www.surftolive.com
www.surfcornerstore.it

——————————————————————————————————————————————————–

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER