Team News

Welcome Kyllian Guerin

Reef dà il benvenuto all'”European Supergrom” Kyllian Guerin.
Reef, leader mondiale di prodotti surf e lifestyle, è fiero di dare il benvenuto a Kyllian Guerin, surfer professionista francese, all’interno della crew di Global Ambassadors.

 

Welcome2TheTeam_KyllianGuerin_1080x1080 (3)-1

Guerin viene riconosciuto da tutti come il prossimo talento del surf Europeo: a soli 12 anni è riuscito a superare le aspettative – la sua forza e il rail surfing vanno ben oltre la sua età, ed un recente film ha mostrato che Kylian possiede tutte le qualità per essere considerato un surfer moderno.

L’atleta ‘regular-foot’ può essere considerato giovane per la sua età, ma non in quanto ad esperienza accumulata. Guerin ha già condiviso la line up e gareggiato con alcuni dei suoi idoli, tra i quali il campione del mondo Mick Fanning e molte delle stelle della World Surf League. Grazie alle numerose esperienze di viaggio compiute presso alcune delle migliori mete mondiali, riuscire a conquistare dei titoli dovrebbe essere solo una questione di tempo.

“Siamo lieti di poter lavorare con Kyllian e la sua crew. Siamo entusiasti di supportare la sua crescita nei vari aspetti di questo sport. Nessuna delle due parti si è affrettata a stringere questo accordo di partnership in modo da garantire che tutto fosse fatto a vantaggio di Kyllian” , dice Nathan Hill , Direttore Generale di Reef EMEA.

“E’ molto importante che Kyllian possa continuare a godersi la sua esperienza senza dover subire le pressioni che, generalmente, si concentrano su di un talento del genere. Si tratta di una collaborazione speciale per il brand poiché Kyllian lo presenterà in tutto il mondo e non lavorerà solo con il team Reef EMEA, ma anche con Shea Perkins, il Team Manager globale, e gli atleti d’elite di tutti i continenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER