News

Vinci LiJunchi e Vola in Indonesia

Vinci LiJunchi Longboard e vola in Indonesia con Cathay Pacific!

lijuchi-longboard-2015-vinci-indonesia

 

 

Li Junchi Longboard festeggia la quinta edizione con un montepremi d’eccezione.

Per celebrare al meglio la quinta edizione Li Junchi Longboard metterà in palio il sogno di ogni surfista: oltre ai premi in denaro ed attrezzatura, quest’anno il primo classificato del contest longboard vincerà un viaggio andata e ritorno per l’Indonesia*, firmato Cathay Pacific.

Gli atleti sono invitati ad inviare la preiscrizione all’indirizzo mail lijunchisurf@gmail.com, contenente nome, cognome, data di nascita e provenienza geografica (non si accetteranno atleti sprovvisti di preiscrizione).

L’organizzazione, in collaborazione con Sherden surf house, si farà carico del trasporto degli atleti provenienti dal Continente e della loro sistemazione; a tal proposito gli atleti che necessiteranno di tale servizio sono invitati ad indicarlo nella preiscrizione.

Avvisate gli amici e il vostro capo, lucidate gli obiettivi,imparaffinate le tavole e soprattutto…state connessi…sarà un Agosto bollente a Li Junchi!

A breve tutte le novità…stay tuned!

Seguiteci sulle pagine FB : Li junchi longboard contest e Surfers.it

Organizzazione: Surfers.it asd, Li Junchi surf club

Waiting period: dal 1 al 31 Agosto

Dove: Badesi, Spiaggia Li junchi

Campioni Li junchi:

2011 Marco Pistidda

2012 Marco Pistidda

2013 Airton Cozzolino

2014 Leo Ranzoni

* volo a/r da Milano o Roma in economy per Indonesia o altra destinazione asiatica servita da Cathay Pacific. Tasse escluse.biglietto valido da settembre 2015 per un anno ad esclusione dei periodi di Natale 2015 e Agosto 2016.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER