Shop

Nuove GoPro HERO4: Session e Hero

Stanno per arrivare le nuove GoPro HERO4 Session e Hero con LCD incorporato, ecco tutti i dettagli e i prezzi!

E’  prevista per il 12 luglio l’uscita anche in Italia dei nuovi sorprendenti modelli di GoPro HERO4, che includeranno la nuove entry level GoPro HERO con display LCD Touch incorporato e la nuovissima, appena rivelata, GoPro HERO4 Session, quasi la metà più piccola della più piccola GoPro mai prodotta. Ecco tutti i dettagli qui sotto:

 

Nuova-GoPro-HERO4-Session
La nuova GoPRO HERO4 Session, più piccola del 40% e solo 74gr di peso

GOPRO HERO4 SESSION – Panoramica

 

La nuova GoPRO HERO4 Session c’è da scommettere che sarà quella che riceverà le maggiori attenzioni, grazie alle sue dimensioni notevolmente ridotte rispetto alle predecessori, essendo più piccola del 40% e più leggera del 35% rispetto alle altre GoPro Hero4, e con un peso di soli 74 grammi.

 

Principali caratteristiche della HERO4 SESSION

Resistente all’acqua fino a 10 mt. di profondità, non necessità di custodia esterna, è sufficiente premere il tasto di accensione/spegnimento una sola volta per partire con la registrazione rapida, risoluzione video fino a 1440p/30, foto fino a 8 megapixels, raffiche foto fino a 10 al secondo, time lapse 0,5 – 60 secondi, sistema con doppio microfono (dual mic system) uno anteriore e uno posteriore che si attivano in base alle condizioni esterne per ottenere il miglior audio possibile e ridurre il disturbo del vento mentre si pratica qualsiasi tipo di attività.

La Session è dotata di Wi-Fi integrato e Bluetooth® e può essere comandata tramite telecomando Smart Remote (acquistabile a parte) o collegandola a smartphone e tablet. Con la GoPro App è inoltre possibile come sempre condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter.

Nonostante le dimensioni, la nuova HERO4 Session mantiene l’altissima qualità GoPRO coma per esempio le modalità di ripresa video professionali ProtuneTM, la modalità  SuperViewTM, e la funzione Auto Low Light, in grado di regolare automaticamente la velocità dei fotogrammi per garantire ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità. Compatibile con tutti i supporti GoPro.

GoPro HERO4 Session sarà disponibile a partire dal 12 luglio in tutto il mondo e anche nel nostro GoPro store online, rivenditore autorzzato GoPro, oppure se vuoi essere sicuro di non rimanere senza puoi prenotarla fin da ora ricevendo in omaggio solo con le prime prenotazioni una valigetta SP POV XS per trasportare comodamente la tua HERO4.

Prezzo al pubblico di 429,99 Euro

Prenotala subito inviando una email a: servizio.clienti@surfcornerstore.it 

Guarda qui sotto un video girato con la nuova HERO4 Session

 

 

Specifiche teniche principali GOPRO HERO4 Session 

•         Qualità professionale video a 1440p30 / 1080p60 / 960p60 / 720p100 fps

•          Foto a 8MP / 10 fps Burst

•         Waterproof fino a 10 metri

•         WiFi + Bluetooth® integrati per connessione a GoPro App e Smart Remote

•         Filmati modalità ProtuneTM

•         Dual Mic System (Doppio microfono)

•         Rotazione immagine automatica (nelle riprese a testa in giù)

•         SuperViewTM

•         Auto Low Light

•         HiLight Tag

•         Supporta microSD (min. Class 10 o UHS-I) fino a 64GB (scheda non inclusa)

•         Batteria a lunga durata (circa 2 ore di ripresa)

 

 

gopro_hero4_lcd
La nuova GoPRO HERO4 Entry Level si evolve con il nuovo LCD Touch incorporato

 

Nuova HERO + LCD  – Panoramica

Il modello entry level di GoPro (quello per intenderci da 129,99 euro) si evolve grazie al nuovo LCD Touch posteriore incorporato e alla modalità Video Trimming e Wi-fi integrato.

 

Principali caratteristiche della HERO + LCD

Leggermente migliorata anche la risoluzione video che arriva a 1080p/60fps, risoluzione foto fino a 8 megapixels. Grazie al nuovo LCD Touchscreen sarà possibile vedere in anteprima l’inquadratura per non sbagliare un colpo. Nuova funzione introdotta, Video Trimming, che consente di creare delle mini clip direttamente dalla camera e di condividerle senza utilizzare il computer.

La nuova HERO+LCD è sempre montata direttamente nella sua custodia impermeabile fino a 40mt. E’ dotata di funzione HighLight Tagging per contrassegnare i fotogrammi migliori mentre vengono registrati e per poterli identificare più facilmente in seguito.

Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth® è possibile collegare HERO+ LCD a smartphone e tablet abilitati per controllare, tramite GoPro App, le impostazioni e visualizzare l’anteprima dei contenuti, anche quando la camera è montata su un oggetto o a distanza. Attraverso GoPro App è inoltre possibile condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter. Una funzionalità che, abbinata alla nuova opzione video trimming, rende immediata la condivisione delle proprie immagini migliori.

HERO + LCD è la soluzione ideale per affacciarsi al mondo GoPro per chi è alle prima armi, coniugando la qualità GoPro con versatilità e facilità d’uso.

HERO + LCD sarà disponibile a partire dal 12 luglio in tutto il mondo e anche nel nostro GoPro store online, rivenditore autorzzato GoPro, oppure se vuoi essere sicuro di non rimanere senza puoi prenotarla fin da ora ricevendo in omaggio solo con le prime prenotazioni una valigetta SP POV XS per trasportare comodamente la tua HERO4.

Prezzo al pubblico di 329,99 Euro

Prenotala subito inviando una email a: servizio.clienti@surfcornerstore.it 

 

 

Specifiche teniche principali di HERO + LCD, All-in-one + display LCD touchscreen

• Qualità professionale video a 1080p e 60fps e foto a 8 megapixel

• Display LCD touchscreen per navigazione tra i menù, editing e visualizzazione dei contenuti

• Wi-Fi integrato e Bluetooth® per connessione a GoPro App e Smart Remote

• HiLight Tagging per contrassegnare i momenti migliori durante le riprese o la visualizzazione e per consentire un editing semplice e veloce

• Funzione video trimming per creare direttamente dalla camera mini clip da condividere senza l’utilizzo di un computer

• Accensione e registrazione automatica premendo un solo tasto, con l’impostazione QuikCapture

• Batteria a lunga durata (circa 2 ore di ripresa)

• Custodia integrata per un utilizzo più semplice

• Supporto per microSD (min. Class 10 o UHS-I) fino a 64GB (scheda non inclusa)

 

hero4-session

hero4session

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER