Shop

Nuove Hirec Action Cam in Store

New in store: con il miglior rapporto qualità prezzo, le nuove Action Cam LYNX di Hirec sono una bella novità sia per amanti amatoriali del video che per i più esperti e avventurieri reporter.

hirec

 

I modelli di Hirec Action Cam in commercio sono tre, tutti in HD da 1080p fino al 1440 della top di gamma, e tutti muniti di display integrato TFT da 1,5″, con una dotazione di accessori completa per iniziare fin da subito a riprendere le vostre imprese sportive senza pensieri.

La Lynx di Hirec offre un ottimo compresso tra prezzo e prestazioni. Le videocamere Lynx nascono proprio per offrire il meglio in campo sportivo e in situazioni estreme. Ve le presentiamo:

 

HIREC LYNX 500

hirec500

 

LYNX 500 è il modello “base” gira filmati in HD a 720p, cattura immagini a 5 megapixel, ha una batteria integrata da 500 mAh agli ioni di litio che le permette un’ autonomia di due ore, una lente grandangolare di 130° ed un display integrato da 1,5″.

E’ impermeabile fino a trenta metri (IPX9) e arriva completa di una serie di accessori che la rendono subito operativa.  Nella confezione infatti sono compresi il car mount a ventosa, il cavetto USB necessario per il trasferimento dei video al vostro PC o MAC e per ricaricare la batteria, il frame mount per quando non serve la custodia impermeabile, il bike mount per poter fissare la action cam al telaio della bici (o a qualsiasi altro profilo tubolare) ed un helmet mount per fissarla sul caschetto.

Interessante la modalità Car Driving Recorder Mode, che riprende clip video di dieci minuti per poi sovrascriverle (nel caso non sia successo niente) mentre guidate la vostra auto. In molti paesi europei e asiatici ormai le compagnie assicurative favoriscono o addirittura obbligano i loro contraenti a dotare la propria auto di questo tipo di telecamere per eventuali sinistri.

 

 

hirec-500

 

Scopri di più sulla LYNX 500  >

 

 

HIREC LYNX 600

hirec600

La sorella maggiore della LYNX 500 è ovviamente la LYNX 600, che a differenza della prima offre riprese in full HD 1080p a 30fps o 720p a 60fps (se vorrete effettuare delle riprese per poi fare uno slow motion, la possibilità di riprendere a 60 frame al secondo renderà il video più fluido dandogli un aspetto professionale).
Le foto vengono scattate sia a 12 megapixel che a 5 megapixel, la batteria è da 1100 mAh sempre agli ioni di litio ed è asportabile.
Supporta SD card da 4 a 32 Gb ed ha un display integrato da 1,5″; ha una uscita mini HDMI oltre alla canonica mini USB ed arriva corredata da un comodo telecomando.
Per questo modello e per il modello superiore è disponibile la app sia per Android che per IOS; è corredata degli stessi accessori della LINX 500 con in più appunto il telecomando, che non dovrete acquistare a parte come accade per altre action cam.
Il waterproof case di questo modello si può spingere fino a 40 mt di profondità.

Scopri di più sulla LYNX 600  >

 

 

 

HIREC LYNX 700

hirec700

 

 

Il body nero la distingue a prima vista dalle sorelle minori, dalle quali si differenzia per le capacità e la potenza.
Le riprese della LYNX 700 saranno mozzafiato grazie al 1440 QUAD HD a 30fps oppure a 1080 Full HD a 60 FPS!
Le foto possono essere scattate sia in modalità 12megapixel che a 5 megapixel, la lente wide angle ha un’apertura di 170°, e a darle un’ autonomia di due ore circa è una batteria da 1150mAh agli ioni di litio asportabile.
E’ dotata di display TFT da 1,5″ integrato ed ha oltre alla uscita mini USB anche una mini HDMI ed ha il telecomando IR, ma offre anche la modalità Wifi. Come le sorelle “minori” questa action cam ha una dotazione completa, con accessori per coprire qualsiasi utilizzo, senza contare poi che l’attacco è compatibile con la maggior parte degli accessori per le più note action cam.

Come le due precedenti camere anche questa ha la modalità Car Driving Recorder Mode, e anche questo modello è caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo veramente impressionante.

 

 

hirec-700

 

Scorpi di più sulla LYNX 700  >

 

hirec-action-cam

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER