Shop

Damp Magazine in Omaggio su Surfcorner Store

E’ arrivata in store Damp Magazine, la nuova rivista italiana di surf 100% gratuita. 

Damp Magazine, è una nuova rivista italiana di surf totalmente gratuita e si può trovare nei surf shops, nelle scuole surf, nelle surf house e surf factory della penisola, tutto 100% FREE! Adesso la trovi anche su Surfcorner Store il negozio online di surf.

 

damp

 

“Damp è nata durante una traversa notturna, uno di quei viaggi che rimangono indelebili nel cervello per tutta la vita, quando si va in cerca dell’onda perfetta e si dorme in furgone in compagnia di mille tavole da surf” raccontano gli autori del nuovo magazine. “Sdraiati a terra fantasticavamo su questo momento, quando avremmo finito il primo o forse l’ultimo volume di Damp, su cosa sarebbe nato, allora non avevamo neanche l’idea di come si sarebbe chiamata questa esperienza, era solo uno di quei progetti buttati fuori tra i tanti, una delle tante pazze idee che nascono sempre durante un surf trip.”

“Quell’idea si è concretizzata in Damp Magazine, ed ora è pronta per essere condivisa. Damp è il frutto di persone che hanno viaggiato in lungo e in largo e sono riuscite ad esternare le loro emozioni, noi abbiamo cercato solo di fermarle su carta per non farle volare via, per non dimenticarle, per poterle ammirare in quelle giornate di magra che a volte tutti abbiamo e condividerle con chi ha la stessa nostra passione.”

Cerca Damp Magazine nel tuo surf shop locale, oppure, se non ne hai uno nelle vicinanze, la puoi ordinare a costo zero, pagando solo le spese di spedizione. Damp sarà anche aggiunta in omaggio con ogni ordine di qualsiasi importo su Surfcorner Store.

Ordina subito la tua copia gratuita di Damp Magazine su Surfcorner Store

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER