News

TwinsBros Family 2015

TwinsBros Surfboards presenta The Family 2015 e due nuovi modelli di tavole: Blaster 2 e P.O.P.

pippo
Filippo Eschiti confermato nel team TwinsBros 2015

 

Nell’ultimo anno, la Family (il Team ufficiale TwinsBros Surfboards) è tornata ad essere direttamente ed interamente gestita dalla TwinsBros Surfboards. Questo passaggio si è reso necessario per dare la giusta visibilità agli atleti che fino ad oggi si sono meritati il loro posto all’interno del team ufficiale, dimostrando ad ogni uscita che il prodotto è di altissimo livello sia nelle performance che nei materiali. 

Il nuovo video di presentazione ufficiale qui sotto, vi mostrerà i rider della Family in azione in alcuni spot Mediterranei e vi presenterà le new entry per questo 2015. Come potrete vedere, ad oggi, il team è caratterizzato da atleti di altissimo livello pronti a mettersi in gioco e a mostrare le loro potenzialità, grazie anche alle tavole custom realizzate appositamente per le loro esigenze.

Segui questo link per vedere il video di presentazione della Family 2015

 

La presentazione della Family 2015 è anche l’occasione per presentare due nuovi modelli sviluppati nel 2014 dalla TwinsBros Surfboards testati ed ottimizzati a dovere ed ora pronti per il mercato.

 

BLASTER 2
Categoria small wave (www.twinsbros.net/surfboards/blaster-2

blaster-2

 

P.O.P
Categoria short (www.twinsbros.net/surfboards/pop)

pop

 

Se siete giovani e pensate di avere le qualità giuste per far parte della Family TwinsBros Surfboards mandate il vostro video profile a family@twinsbros.net.

TwinsBros Surfboards
www.twinsbros.net

Segui TwinsBros Surfboards sulla pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/TwinsBrosSurf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 + 12 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER