Video

Paint | A Mexican Excursion

Alessio Saraifoger ha trascorso dieci giorni in messico con Torren Martyn.

 

Un nuovo progetto video di Alessio Saraifoger con Torren Martyn, in Messico a caccia di bombe che purtroppo non sono arrivate…

“Siamo stati praticamente solo nell’area di Puerto Escondido” ci ha raccontato Alessio “sperando che una massiccia swell colpisse la costa per poter filmare grossi tubi e spostarci successivamente in validi point dove poter filmare anche performance waves, ma madre natura ci ha preso un pò in giro e non siamo mai riusciti a surfare onde superiori ai 3 piedi.. “bloccati” nell’area di Zicatela.”

Nonostante tutto, il solo fatto di vedere il surf e località esotiche ci mette una gran voglia di partire.

“Con questo video cerco di trasmettere e far capire che comunque anche se le cose non vanno come ci si aspetta bisogna sempre cercare di trarre il meglio da esse.. aver voglia di viaggiare e fare surf… no matter what! Cercare di divertirsi e di essere positivi ( cosa che non mi riesce sempre, chi mi conosce lo sa ahahah ). Il mio intento con questa Web Clip è che, una volta passati questi 4 min le persone abbiano solo voglia che buttarsi in acqua o partire.”

Chi è Torren Martyn?

Torren Martyn è un surfista di Byron Bay (Australia) supportato da AFENDS. Ho avuto il piacere di conoscerlo l’anno scorso a Bali grazie a Mattia Morri. E’ un ragazzo di cuore, genuino con il classico spirito avventuriero che solo un australiano può avere.  Ci siamo visti successivamente in California ad ottobre e abbiamo preso la sana e motivata decisione di andare in Messico

 

mex5

mex6

mex4

mex3

mex2

mex1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER