Articoli

Campionato Italiano Longboard 2014

Prolungato il campionato italiano longboard 2014. La finale potrà essere disputata fino a fine febbraio 2015.

Terminati i campionati italiani Fisurf shortboard, rimane ancora in stand by il campionato di longboard fino alla fine di febbraio, termine ultimo entro il quale si potrà disputare la finale per decretare il campione italiano 2014.

 

Li_Junchi-3450
Il romagnolo Fabrizio Gabrielli si trova in testa al ranking del campionato Longboard 2014.

 

 

Con sole due tappe disputate durante lo scorso anno, il campionato italiano di longboard Fisurf 2014 è ancora in attesa di vedere decretato il campione italiano. La finale prevista presso il Nimbus Club di Marina di Pietrasanta è slittata ed è ancora in attesa di essere disputata.

L’intento della Fisurf, secondo quanto riferito dal presidente Alessandro Di Spirito, è quello di chiudere l’anno con almeno tre tappe disputate per ogni disciplina, e si sta cercando quindi di recuperare la finale, prevista dal 18 novembre al 18 dicembre 2014, entro la fine di febbraio 2015.

Se la gara non dovesse essere chiamata entro fine febbraio, la classifica sarà quella risultante dalle due gare finora disputate, la tappa di Banzai e il Li Junchi in Sardegna, nella quale risulta essere in testa il romagnolo Fabrizio Gabrielli in corsa per il suo primo titolo di campione italiano.

La Fisurf ha fatto sapere che entro la prossima settimana emetterà un comunicato ufficiale sulla situazione del campionato e la eventuale chiamata della finale.

Nel frattempo qui sotto le prime posizioni nella classifica attuale secondo i nostri calcoli effettuati dopo le prime due tappe disputate.

1. Fabrizio Gabrielli (1670 punti)
2. Marco Pistidda (1470)
3. Airton Cozzolino (1460)
4. Leo Ranzoni (1000)
5. Matteo Fabbri (860)
6. Paolo Colombini (670)
7. Mario Veltri Jr. (610)
7. Mattia Stangoni (610)
7. Alessandro Piu (610)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER