News

Ricardo Dos Santos Vittima di Sparatoria

Il surfista brasiliano si trova ora in ospedale in condizioni critiche dopo essere stato raggiunto da tre proiettili.

Secondo quanto riportato dal magazine brasiliano Hardcore Ieri mattina Ricardo Dos Santos, il surfer brasiliano che abbiamo imparato a conoscere per le sue imprese a Teahupoo, è rimasto vittima di una sparatoria mentre stava andando a surfare nel suo home spot presso la spiaggia di Guarda do Embau a Santa Catarina.

 

4060_1407742558_DosSantosTahitiTRIALS14SR12

 

 

Secondo il racconto di un testimone, Ricardo è stato coinvolto in una discussione con un gruppo di persone che stava facendo uso di droga ascoltando musica ad alto volume all’ingresso della spiaggia quando a un certo  punto una delle persone ha estratto un’arma sparando tre colpi al surfista brasiliano all’altezza dell’addome. Due proiettili avrebbero raggiunto un rene e un polmone, Ricardo è stato subito trasportato d’urgenza all’ospedale per essere operato e si trova ora in gravi condizioni in uno stato di coma indotto.

Ricardo Dos Santos da tempo denunciava il degrado in cui la sua amata località d’origine versava, destinazione turistica con spiagge un tempo da sogno, via via negli ultimi anni Ricardo aveva denunciato l’incremento della violenza e del degrado delle strade, che avevo preso il post dell’atmosfera rilassata e un pò hippie di un tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER