Prodotti

Vans Presenta l’innovativa MTE

L’innovativa collezione Vans Mountain Edition si arricchisce di nuovi modelli per la stagione natalizia 2014.

Vans ha arricchito la sua innovativa collezione di scarpe Mountain Edition per la stagione natalizia 2014 con nuovi modelli progettati per l’inverno.

 

Vans-Mountain-Edition

 

Dopo il debutto in autunno con un piccolo assortimento di sei modelli Vans Classics rinnovati, l’offerta per la stagione natalizia della collezione Mountain Edition si arricchisce di ulteriori novità che spaziano dalla Vans California Collection alle categorie Vans Surf. Realizzate per resistere alle intemperie, i nuovi modelli di calzature Vans Mountain Edition migliorano la struttura di ciascun modello sotto tutti gli aspetti. Partendo dall’originale suola waffle, la sagoma è rovesciata e alzata per ottenere la massima aderenza della suola fondo roccia sui terreni bagnati e sulla neve. Sopra la suola e sotto la soletta interna a uno strato di ritenzione termica sono stati aggiunti materiali termici che tengono il piede asciutto e caldo. La tomaia trattata con Scotchgard™ dona il tocco finale a questo design rivisitato, rendendo la superficie impermeabile a liquidi e umidità.

Vans Classics ritorna in otto nuovi colori a prova di intemperie tra cui Era MTE, Sk8-Hi MTE e il nuovo modello Old Skool MTE. Le superfici del modello Era MTE sono disponibili in due tonalità terra – Castlerock/tabacco e Forest Night/tabacco – e realizzate in pelle scamosciata, pelle e lana. Le Old Skool MTE e le Sk8-Hi MTE sono realizzate negli stessi materiali e con combinazioni cromatiche nero/tabacco e Decadent Chocolate/tabacco. Inoltre le SK8-Hi MTE completano la collezione Classics con due modelli da donna in nero e marrone, caratterizzati da accenti geometrici applicati.

La Vans California Collection incrementa l’estetica della linea Mountain Edition grazie a versioni premium delle Mid Skool MTE CA e Old Skool MTE CA. Influenzate dagli stivali per esterno, le Mid Skool MTE CA sono presentate ora nella versione in morbida pelle e nabuk, arricchite da dettagli quali stringhe da escursionismo e occhielli in metallo. Le Old Skool MTE CA non sono da meno con una serie sofisticata di modelli bassi con parafango in pelle sotto l’iconica banda laterale Vans e pannelli in tela cerata sopra l’amato marchio.

Ispirata dal rilassato stile di vita costiero e arricchita dall’eredità Vans per il disegno, la linea Vans Surf rivisita le Aldrich MTE, le Fairhaven MTE e le Mid Slip MTE con forme a prova di intemperie. Rivestito in pelle scamosciata impermeabile e con profili in felpa, ogni modello offre la massima protezione dagli agenti atmosferici, garantendo una calzata comoda in ogni momento.

Acquista le nuove scarpe Vans MTE Mountain Edition su Surfcornerstore.it 

 VANS-CLASSICS_MTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER