Flash news

Manuel Pietropoli per SURFtoLIVE

Con estremo orgoglio SURFtoLIVE.com  annuncia un nuovo rider nella sua cerchia illustre di atleti. 

Dopo Alvaro Dal Farra, proveniente dal mondo dei motori su due ruote (volanti nel suo caso), questa volta ci spostiamo sulle nevi e per l’esattezza sullo snowboard.

Olimpiadi, Campionati del Mondo e tanti salti sono il riassunto del suo background. Il denominatore comune é la passione per il surf. Si tratta di Manuel Pietropoli… e diamo a lui la parola:

“Sono Manuel Pietropoli, ho 24 anni e faccio snow da quando ne avevo 6, una vita in poche parole. Ho iniziato ad entrare nel circuito delle gare internazionali nel 2005 subito prima di prendere la qualifica per TORINO 2006,dopo la mia prima olimpiade come atleta piu giovane maschile di tutta l’olimpiade mi sono dedicato parecchio al circuito TTR e GlobalSeries vincendo una gara di quarter a Davos battendo il record di Terje fatto l’anno prima,nel 2008 ho vinto una tappa della coppa del mondo di HalfPipe a Bardonecchia e poi da li la mia seconda olimpiade a VANCOUVER 2010.

pietropoli2

 

Dal 2011 ho iniziato ad allenarmi insieme alla nazionale Svizzera insieme all’ attuale medaglia d’oro di SHOCI Iouri e ho portato a casa parecchie finali importanti come gli US OPEN 8° CANADIAN OPEN 4° e via dicendo piazzandomi nella classifica mondiale del TTR overall al 17° e 5° nel GlobalSeries.

pietropoli4

 

Che altro dire,lo snowboard è la mia vita,mi ha fatto girare posti indimenticabili e mi fa vivere emozioni uniche……e ora ci si è messo pure il Surf, grazie agli amici di SURFtoLIVEche mi hanno dato l’occasione di provare a Somo per una settimana e che dire, come tutti mi hanno sempre detto “una volta che provi capirai cosa vuol dire cavalcare un onda” bhe ora l’ho capito, ed è un emozione veramente pazzesca che consiglio vivamente a tutti di provare.

 

pietropoli3

 

Se non ci si becca in giro per i Park in Italia a saltare,ci si becca in qualche SurfHouse di SURFtoLIVE per cavalcare qualche onda.

Dimenticavo: venitemi anche a trovare nel mio negozio di snowboard LM a Lonato, Brescia (http://www.lm-snowboardstore.it).”

pietropoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER