Eventi

Li Junchi Waiting Period ON

Il Waiting Period de Li Junchi Longboard Green Contest, III tappa Campionato Italiano Longboard FISURF, è ON!

LIJUNCHIok

L’ associazione Surfers.it asd, organizzatrice del 4° li Junchi longboard green contest, in collaborazione e sinergia con la FISURF nel nome del Presidente Alessandro Di Spirito, al fine di agevolare la trasferta degli atleti dal continente ha deciso quanto segue:

– il contest verrà effettuato nella seconda metà del mese di agosto (previsioni marine permettendo)

– grazie all’importante intervento del Main sponsor Vinstyle.it e della Federazione è stato ridotto il costo di iscrizione a 25 euro per gli atleti iscritti al campionato e 35 euro per tutti gli altri atleti.

– a disposizione degli atleti iscritti:
1) 2 notti campeggio 4 stelle gratuito
2) transfert da e per porto di Olbia
3) pasto + acqua
4) seduta idromassaggio
5) ION green wax

Ricordiamo che il tabellone sarà composto dagli iscritti al campionato longboard, unici che potranno dividersi i punti per la classifica del campionato a cui si aggiungeranno le wildcard ,secondo quanto previsto dal regolamento federale .

Siamo fieri di mettere in campo queste azioni, che nonostante il costo organizzativo, riteniamo necessari per facilitare gli atleti.
Nella speranza che altre Asa organizzatrici possano trarne spunto anche per gli atleti sardi, siciliani , pugliesi etc… lontani dalle capitali del surf (toscana/lazio) che spesso devono muoversi tre volte a stagione per raggiungere le tappe lontane.

Un ringraziamento speciale va agli sponsor del campionato italiano longboard: Big Animal Surfboards per i premi concessi al Campionato italiano Longboard FISURF – Turtle Surf Shop per il continuo supporto –  Delato.it

Li Junchi GREEN festival 2014

waiting period: 5 – 31 agosto 2014 Sardinia, Badesi (OT)

Patrocinio: Comune di Badesi

Main Sponsor: Vinstyle.it

Sponsor: North Sardinia, ION, Surfcamp.it

Partner: Ichnusa, Vibram fivefingers, Dude, Wewood, OUTLAW, Surfer’s Den, Oasis snack bar.

Organizzazione: Surfers.it asd – Li Junchi surf club

Info e preiscrizione obbligatoria: lijunchisurf@gmail.com

Tutti gli atleti, iscritti e non al campionato, una volta inviata la mail di preiscrizione riceveranno le specifiche riguardo l’iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER