Eventi

Magaggiari Surf Open 2014

La seconda tappa del campionato Open Fisurf è entrata nel pieno del suo waiting period in Sicilia.

10410358_803667569652569_8279330762628922430_n

 

 

Si avvicina e prende forma l’evento che tutti aspettiamo, il Magaggiari Surf Open 2014 si arricchisce di nuovi partners con lo scopo di dare vita ad un evento in cui la competizione sarà immersa in una giornata aperta al divertimento e all’intrattenimento.

La collaborazione di Quiksilver, Extreme, Xsurfboard, Surfspirit, FS Surf House, Surf to live, arricchirà i premi in palio per i partecipanti e il supporto di Unlocked Party unirà tutto ciò in un atmosfera di festa fino a sera che non puoi assolutamente perderti.

Magaggiari Surf Open 2014, organizzato dalla ASD Isolasurf, sarà la seconda tappa del Campionato italiano Fisurf a cui tutti gli atleti tesserati con un surf club possono partecipare direttamente, quelli non tesserati avranno l’opportunità di iscriversi e tesserarsi la mattina stessa della gara.

Il waiting period è stato spostato a Giugno-Luglio per consentire l’organizzazione di un evento che sarà ricordato, ma che soprattutto aspira a ripetersi ogni anno con un numero di atleti e spettatori sempre crescente.

Per info e iscrizioni: info@isolasurf.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER