News

Il rapper Salmo sceglie BolognaFiere per le riprese del suo nuovo video

Tutto pronto al quartiere fieristico per la prima edizione di The JamBO, il festival di musica elettronica ed action sport che apre i battenti venerdì 14 giugno.
Salmo2

Il superpark outdoor allestito nella storica Area 48 ospiterà le riprese del nuovo video estratto da “Killer Game”, una delle canzoni meglio riuscite dell’intero disco. La traccia racconta gli sport estremi in rima, attraverso la voce di Salmo e Gemitaiz.

Le strutture spettacolari costruite ad hoc per il Festival diventano la “Cinecittà” del rap elettronico italiano. Rampe da motocross, salti, ostacoli e piscine diventano uno scenario fantastico per le narrazioni in versi di Salmo, uno dei dj che saliranno sul palco del padiglione 36 nella serata inaugurale di The JamBO. L’appuntamento con il rapper sardo, artista di punta dell’etichetta Tanta Roba, è uno dei più attesi nel ricchissimo calendario del Festival. Un artista eclettico che ha catturato l’attenzione di centinaia di migliaia di fan, pronti a dargli il benvenuto a Bologna per la prima tappa del tour estivo.

Sul palco di The JamBO venerdì 14 giugno ci sono anche Zeds Dead e Chase & Status. Apre la serata il dj set di Franky B aka Cryptic Monkey.

L’evento apre alle 15 con le esibizioni e i contest  di motocross, skateboard, surf, parkour, wakeboard, calcio e basket freestyle, e urban dance. Dj set al Padiglione 36 a partire dalle 22. Prevendita on line www.thejambo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 ⁄ 8 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER