L’anno scorso, i rider del team Billabong Diego e Nomme Mignot sono stati raggiunti da Federico Morais per un viaggio di 10 giorni in Messico. Con il loro allenatore, Richard Marsh, l’idea era quella di rifinire la preparazione in vista della stagione 2013.
Nonostante non si siano viste onde epiche, grazie alla conoscenza da “local” del cugino dei Mignot il trio ha fatto incetta di di super-fun-waves, di solito in spot deserti per miglia.

L’ambiente divertente e le acque tiepide hanno costituito il terreno d’allenamento ideale per questi ragazzi che sono andati giù di testa tra barrels, turns e airs.
Perché, come tutti sappiamo: Life Is Better in Boardshorts!
I risultati sono in questi piccoli clips e nella bella foto-gallery di Carlos Pinto.
Qui la gallery: http://www.billabong.com/eu/blog-post/3573/2013-03-18-mexico-express-with-frederico-nomme-and-diego
Related articles
In Sardegna il Primo Raduno Nazionale di Longboard
Mag 05, 2026
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
Lascia un commento