Flash news | 12 settembre 2012

Kolohe Andino entra nel team FCS

FCS ha il piacere di annunciare l’accordo con il fenomeno statunitense Kolohe Andino che utilizzerà sistema, pinne, sacche e leashes FCS per i prossimi 5 anni. Prima di firmare il contratto Kolohe ha testato i prodotti FCS a lungo sulle onde di tutto il mondo

 

kolohe-fcs-welcome

 

Kolohe è considerato da molti come un possibile contendente per i prossimi titoli mondiali grazie alla combinazione di maturità di gara e talento naturale che lo pone ai vertici del surfing new school destinato a dominare il tour negli anni futuri.

Dopo la firma del contratto Richie Lovett, FCS Brand Ambassador, ha commentato “FCS è all’avanguardia nel design innovativo e di qualità e se si pensa ai giovani surfers innovativi Kolohe è al primo posto della lista. FCS supporta le future superstar del nostro sport e la sponsorizzazione di Kolohe rientra perfettametne in questo obbiettivo”.

 

Kolohe-Andino-02
Kolohe Andino © ASP / Rowland

 

Per Kolohe l’aspetto chiave dell’accordo è stata l’opportunità di poter rideare con prodotti affidabili e di alta qualità.“Surfando ai contest senti molto il vincolo della qualità della tua attrezzatura. Sono entusiasta delle mie tavole Mayhem ed adesso posso montarci le migliori pinnette. Adoro il poter cambiare pinne per regolare il mio setup senza contare la comodità quando viaggio con un tante di tavole.”

FCS e Kolohe stanno già studiando il suo promodel di pinne la cui uscita è prevista per il 2013. Il direttore commercial di FCS negli States Tyler Callaway ha lavorato a stretto contatto con Kolohe e suo padre per raggiungere l’accordo di sponsorizzazione.

Fin dall’inizio è stato un piacere lavorare con Kolohe. E’ pieno di entusiasmo, molto riconoscente ed ovviamente  talentuoso. E’ anche circondato da un ottimo team di lavoro, suo padre Dino e Mike ‘Snips’ Parsons sono tra i migliori nel business. Aggiungete Matt Biolos all’equazione ed avrete una super squadra. Ci hanno già fornito degli importantissimi feedback su tutti i prodotti, dalle pinne alle sacche”.

Kolohe entra a far parte di un solido team di campioni che negli anni ha collezionato oltre 40 titoli mondiali ASP!

Ecco il clip di benvenuto:

www.surffcs.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...