Flash news

Apre il nuovo Quiksilver Boardriders 162 Campus

Quiksilver ha recentemente inaugurato un nuovo store in Francia, a Saint Jean de Luz, sulla Costa Basca: un bellissimo spazio di 750 mq, dal design esclusivo, dedicato ai prodotti dei brand Quiksilver, Quiksilver Women, Roxy, DC Shoes, Moskova e Lib Tech, e location ideale per attività e progetti speciali.

Ve ne avevamo già parlato poco tempo fa in un articolo con le impressioni del surfer Frédéric T. ed ora è arrivato il comunicato ufficiale con altre foto ed info.

 

 

Aperto 7 giorni su 7, il Boardriders 162 Campus è più di un semplice negozio: è uno spazio polifunzionale, un vero e proprio laboratorio di creazione e sperimentazione riguardo a design, commercializzazione e promozione del mondo Quiksilver.

Fiore all’occhiello del Boardriders 162 Campus è l’ampia gamma di tavole da surf, oltre 200, tra le quali spiccano i modelli del Team Pro, che scorrono sul soffitto grazie ad un meccanismo di nastri trasportatori. Ogni surfboard è appartenuta ad un diverso surfer del Team Quiksilver ed è corredata da una dettagliata scheda tecnica, consultabile attraverso una piattaforma digitale incorporata in un vecchio tavolo per geometri.

 

Quiksilver_Boardriders_162_Campus_Timo-tavole
Il nastro trasportatore per i pro models

 

Oltre ad una vasta serie di prodotti tecnici, sono presenti le collezioni di abbigliamento dei brand del gruppo e una particolare novità: la possibilità di realizzare in-house i propri boarshort customizzati. Attraverso un avanzato sistema digitale, infatti, è possibile personalizzare i boardshort dalla A alla Z, in base ai propri gusti, scegliendo tra una varietà di stampe, tessuti e colori. I modelli creati virtualmente sono poi confezionati a mano, direttamente all’interno dello store.

Il nuovo Quiksilver Boardriders 162 Campus offre inoltre una zona lounge con poltrone, pc, e free wi-fi, una libreria e un eccezionale bar basco con terrazza, ricco di prodotti tipici e vini locali, che sarà la location di concerti gratuiti, mostre e workshop su design, boardsport, moda e fotografia.

 

Quiksilver_Boardriders_162_Campus_Timo-barIl bar basco interno

 

Per ulteriori informazioni: facebook.com/boardriders162campus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 ⁄ 2 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER