Eventi

Surfando a Carnevale Summer 2012

L’Associazione Soul Riding Viareggio è lieta di annunciarvi che è convocata la seconda edizione dell’expression session in maschere di carnevale estiva “Surfando a Carnevale – Edizione Summer 2012”.

La “classica” di Carnevale ha già raggiunto quota 6 edizioni (invernali)… ed una estiva. L’esperimento dello scorso anno ha riscosso un grande successo e quindi anche questa estate torna Surfando a Carnevale! Con lo stesso formato: flash mob!

 

 

L’expression session si terrà alla spiaggia libera attrezzata Beachfree di Lido di Camaiore (Piazza Lemmetti) nella prima giornata surfabile nel periodo dal 1 al 31 di agosto.
Ricordiamo che “Surfando a Carnevale” non è una gara né una manifestazione sportiva bensì una surfata in compagnia come le tante che vengono fatte in periodo estivo (ad eccezione per il vestito di carnevale). Ogni surfista è responsabile per le proprie azioni come in qualsiasi altra surfata.
Per informazioni ed iscriversi (nome e cell. – riceverete un sms con 24 ore di preavviso): soulriding@hotmail.it

L’importante è partecipare… e divertirsi!
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Surf Club Close Out e il Terza Linea Surf Community.

Un ringraziamento a tutti coloro che sostengono questa goliardata:
Funstore.it, Arizona Surf School, Gama Beach, Tendaggi Emiliana, Spy, Globe, Teddy Palomino Surf Shop, il Polpo e Surf To Live che ha messo in palio i sempre apprezzati soggiorni premio nella splendida Guest House di Santander che andranno alle maschere più originali!

Intanto c’è chi passa notti insonni cercando l’originalità per battere il dominio Barsella-Dubbiosi che in questi anni hanno praticamente monopolizzato il podio. E’ troppo presto per fare pronostici e la partita è tutta da giocare. Per chi è interessato allo show acquatico appuntamento alla spiaggia libera di Lido…altrimenti la premiazione di tutti i partecipanti avverrà nei giorni successivi all’evento al locale Aloha a Viareggio.

 


I vincitori dell’edizione 2011

 

Per iscriversi basta inviare una mail soulriding@hotmail.it (nome, cognome e cell). Vi manderemo un sms di chiamata 24 ore prima!

Surfando a Carnevale è anche un concorso fotografico: scatta la foto più bella della surfata di carnevale e vinci un soggiorno alla Surf House di Santander (valido da settembre fino a chiusura e da apertura fino a fine giugno 2013)… offerto da Surf To Live! Manda le tue 10 migliori foto asoulriding@hotmail.it

 

Due immagini della scorsa edizione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER