Articoli | 26 luglio 2012

Seeyousurf.com

Quanto potrebbe valere per voi la fotografia del vostro primo take off,  bottom turn, floater, areal o tube riding? Il concetto di www.seeyousurf.com è molto semplice: trovare le proprie foto mentre si fa surf.

 

 

L’ideatore è partito dalla volontà di trovare le proprie foto di una giornata dove si è trovato in acqua con un fotografo professionista, che gli ha indicato il suo sito ma poi è risultato difficile e per pigrizia impossibile vedere ed avere le foto di quella giornata.

Il metodo che sembra più semplice è dare quindi una piattaforma universale e libera per tutti i fotografi. La catalogazione è per spot e data  dello scatto della foto.

Dove e quando è stata scattata la foto è il metodo più semplice per trovarsi: se hai surfato quel giorno in quel posto sfogli gli album dei vari fotografi presenti e ti trovi, se ti piace te la compri direttamente. Il prezzo è deciso dal fotografo e l’intero importo va direttamente o attraverso paypal a lui. www.seeyousurf.com ha intenzione di mantenersi grazie agli sponsor o alle libere donazioni degli utenti soddisfatti del servizio gratuito offerto.

Non è solo per fotografi professionisti, ma chiunque, anche il surfista in pausa può scattare qualche foto e venderla, oppure condividerla gratuitamente in modo da rendere possibile lo scaricamento della foto in formato originale, cosa utile per far avere le foto ai propri amici in maniera semplice e senza sbattimenti.

Naturalmente www.seeyousurf.com è agli inizi e la sua crescita aumenterà nel tempo grazie agli utenti sia fotografi che surfisti. Farlo conoscere ed utilizzarlo ne aumenterà l’efficacia nel tempo, sperando di arrivare al risultato che tutti possano avere una bella foto di se in azione in qualunque spot del mondo.

Caricate le fotografie in alta risoluzione di surfisti sconosciuti, create album con il nome dello spot e la data degli scatti, inserite il vostro account pay pal ed in automatico vedete se i surfisti si sono trovati ed hanno comprato le vostre foto. Se lo dite ai surfisti che avete fotografato aumenterete le vostre probabilità di apprezzamento.

www.seeyousurf.com

TAG: ,

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Surf Art & Soul Surfer Event

Winki e Ganadu al Patagonia Store: presentazione dell’ultimo libro Desert ed esposiz…

La Cura Scozzese di Ian Battrick

La Scozia può regalare momenti sublimi come momenti di grande sofferenza, ma una cosa è…

Nuove Disposizioni sui Corsi ISA/Fisurf SURF L1

L’inclusione del Surf tra i nuovi sport olimpici a Tokyo 2020 darà al nostro sport una…

Zio Baffa Organic X Respect Locals

Zio Baffa rende omaggio con questo short movie a una delle più grandi regole non scritte …

Mick Fanning’s Irish Crossroads

Nel suo anno di pausa dal World Tour, Mick Fanning è tornato alle origini per mostrarci …

Check Out Leon Baiocchi

Oggi vi presentiamo un giovane surfer romagnolo attraverso la sua ultima clip girata a Bar…

Patagonia ha Vinto il Circular Economy Award

Patagonia vince il Circular Economy Multinational Award al World Economic Forum Annual Mee…

Follow The Swell Classic: Liguria Toscana

Report di un week end passato a inseguire una classica mareggiata sulla Liguria con scesa …

Leo Fioravanti Graduates To The Big Leagues

Red Bull ripercorre le tappe della carriera di Leonardo Fioravanti che lo hanno portato al…