Team News

Andrea di Pietro Entra in Rip Curl

Rip Curl da il benvenuto a Andrea Di Pietro. Rip Curl Italy amplia il suo Surf Team e dà un caloroso “Welcome” al romagnolo Andrea Di Pietro, fortissimo e onnipresente Freesurfer della scena italiana.

Andrea nel periodo estivo lavora sodo come istruttore di Surf e come responsabile del tecnico presso il Surfing Shop di Milano Marittima cercando di non perdere mai una mareggiata sull’adriatico e se possibile allungandosi per una toccata e fuga anche sulla costa Ovest.

“Andrea è uno dei surfisti più in vista ed affermati della costa est e un gran viaggiatore sempre alla ricerca delle onde perfette e dell’avventura. Il suo approccio e stile combaciano perfettamente con lo spirito Live The Search di Rip Curl e non possiamo chiedere di meglio per il nostro Team”- afferma Max Stampfl, Responsabile Marketing Rip Curl.

Infatti Andrea è appena rientrato dal suo surf trip invernale che lo ha portato a surfare le divertenti onde di Byron Bay in Australia, passando per quelle più gelide e desolate della Nuova Zelanda e per concludere l’avventura negli spot più conosciuti di Bali.

Questi ultimi 3 mesi hanno ulteriormente migliorato il suo surfing e non vediamo l’ora di vederlo in azione sulle onde italiane.

Date un occhiata al suo sito www.andreadipietro.com

Andrea Di Pietro si aggiunge al consolidato Team Rip Curl Surf Italy composto da: Alessandro Marcianò, Massimiliano Spolverini e Marco Morini.

Segui le news di Rip Curl Italy e il suo Team qua!

www.ripcurl.com

info@oberalp.it

Live The Search

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER