Skin ADV
Flash news | 9 maggio 2012

Sup Day

Domenica 20 maggio Sup Day a Pietra Ligure!

PROGRAMMA SUP DAY

Ore 8:30 allestimento gazebi sul lungomare. Sulla passeggiata a mare verranno posizionati 2/3 gazebi che ospiteranno il materiale informativo e promozionale delle ditte partner e sponsor della manifestazione: Vip On Board, Skullcandy e Turtle Surf Shop.

Ore 10:00 apertura iscrizioni presso il desk all’ingresso dello stabilimento balneare. Un nostro incaricato raccoglierà le prenotazioni e organizzerà i gruppi e gli orari.

Ore 10:30 inizio prova gratuita SUP con istruttore/accompagnatore, gruppi di 10 persone max, il test durerà circa 30 min. fra teoria e pratica. A disposizione degli iscritti ci saranno uno spogliatoio e le docce. Le tavole SUP saranno fornite da Turtle Surf Shop e dai Bagni Pucci coi marchi Jimmy Lewis e Starboard.

Ore 13:00 apertura buffet e sospensione prova SUP. Chi vorrà partecipare al buffet riceverà un braccialetto colorato e avrà libero accesso. Il menù prevede:trofie al pesto,torte di verdura,focacce,insalatone e frutta fresca. Al termine del buffet presenteremo una sorpresa per gli ospiti preparata da una cake-designer.

Ore 14:30 chiusura buffet e ripresa del test.

Ore 17:30 inizio DJ set. Durante tutta la giornata ci sarà un sottofondo musicale per accompagnare i nostri ospiti sul SUP, per poi lasciare la ribalta a  JNice deejay che animerà l’aperitivo fino alle 20:00.

Ore 18:00 ultimo gruppo prenotato per il test SUP.

Ore 18:30 prova SUP dedicata ai ragazzi diversamente abili. L’ultima mezz’ora di prova sarà riservata ai ragazzi portatori di handicap che parteciperanno alla manifestazione di sport e spettacolo organizzata dal Comune di Pietra Ligure che si svolgerà in piazza S.Niccolò in concomitanza alla nostra iniziativa.

Ore 19:00 fine manifestazione e chiusura spiaggia.

Ore 20:00 fine dj set e chiusura bar.

 

CONTATTI

Matteo Allegri     3384958518    teoritveld@alice.it

Bagni Pucci           3474317467    puccisunclub@hotmail.it

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...