Team News

Angelo Bonomelli entra nel Team DC Shoes

Il giovane talento di San Vincenzo vestirà le scarpe del famoso brand fondato da Ken Block e Damon Way

 

Angelo Bonomelli, 20 anni, surfer del team Volcom Europe, SuperBrand Surfboards, Dakine, Xcel e SurfToLive, è entrato nel team DC shoes.

Dopo aver raccolto un ottimo dodicesimo posto nel campionato ASP Pro Junior 2011, con ottimi risultati e aver attirato su di se l’attenzione dei media internazionali per il suo stile e per il suo carisma, Angelo ha deciso di cominciare già nella scorsa stagione l’esperienza dei WQS, passando la prima heat della tappa di Zarautz.

Portogallo, Spagna, Canarie, Francia, Inghilterra e Italia sono stati i trip europei di Angelo, senza dimenticare l’esperienza alle Hawaii con il battesimo di Pipeline.

 

Queste le parole di Angelo, tra una session di surf ed una di studio in Costa Rica

“ Sono entusiasta di esser entrato nel team DC Shoes, un marchio molto stiloso e che crede a fondo negli action sport. Da subito parlando sia con gli altri rider del team europeo e italiano, ho compreso la grande coesione che c’è tra di loro, e mi son sentito subito a mio agio. Voglio ringraziare Nike nelle persone di Federico Faldella e Philippe Malvaux per gli anni passati insieme: ora è tempo di nuove sfide come l’impegnativo ASP WQS e la proposta di DC Shoes mi ha dato ancora nuovi stimoli. Ringrazio Gian Paolo Casana per l’accoglienza nel Team”.

 

Per tutte le news su Angelo visitate la sua pagina Facebook   http://www.facebook.com/angelobonomellisurf e seguitelo su Twitter da https://twitter.com/ABonomelli 

Photo credits: Fabian Sanchez

 

www.volcom.com

www.dcshoes.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
32 ⁄ 16 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER