Flash news | 22 febbraio 2012

E’ Partito il Mondiale ISA SUP

Archiviata la cerimonia di inaugurazione tenuta a battesimo dal presidente ISA in persona Fernando Aguerre è stato ufficialmente dato il via al primo mondiale ISA di SUP della storia alla presenza di numerose personalità e delle rappresentative di diciassette paesi.

 

Fernando Aguerre e gli organizzatori hanno anche parlato del futuro di ISA e di un prossimo incontro sempre a Miraflores con il CIO per perorare la causa dell’ingresso del SUP e del SURF tra le discipline olimpiche.

Il team italiano selezionato da Fisurf e rappresentante in questi giochi l’Italia è formato da Alessandro Onofri che si cimenta nel wave e da Pietro Muscas che si cimenta nel race e nella maratona in SUP.

Il primo turno dell wave ha già visto il passaggio positivo di Alessandro Onofri che è arrivato secondo solo al francese Jeremy Massiere ma prima del venezuelano Ronald Reyes e del cileno Rafael Tapia.

Al prossimo turno Alessandro si scontrerà con il forte brasiliano Luis Saraiva, il peruviano Jose Gomez ed l’australiano Jackson Close.

Ai ragazzi in Peru auguriamo tanta fortuna e di vivere questi momenti unici serenamente godendone a pieno ogni stilla.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...