Breaking News

Angelo Bonomelli pronto a rimpiazzare Frederico Morais a Tokyo 2020

Novità in casa Italia: Angelo Bonomelli potrebbe essere chiamato a Tokyo per sostituire il portoghese Frederico Morais risultato positivo al Covid.

Il surfer portoghese Frederico Morais ha annunciato sul suo profilo instagram la sua positività al covid, ragione per la quale sarà costretto alla quarantena e probabilmente a rinunciare a Tokyo 2020.

“Questo è probabilmente il video più triste che abbia mai dovuto pubblicare. Nel 2019 mi sono qualificato per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che sono state rinviate a causa del COVID-19. E ora, a causa del virus, non potrò competere né rappresentare il mio Paese. Fortunatamente la mia vita è sempre stata piena di ostacoli che ho superato uno per uno, questo non sarà diverso. Parigi 2024 Sarò pronto! Buona fortuna al mio paese Portogallo, sarò lì con te nel pensiero!” – Frederico Morais

La prima riserva di Morais è il nostro Angelo Bonomelli, che ora si trova in Costa Rica in attesa della possibile chiamata ufficiale per imbarcarsi sul primo aereo disponibile e raggiungere Leonardo Fioravanti.

La partecipazione di Angelo Bonomelli a Tokyo non è ancora confermata, si aspetta l’esito ufficiale delle verifiche sulla positività di Morais e la conferma di tutti i requisiti necessari alla partecipazione di Bonomelli.

Intanto, dita incrociate e un grosso in bocca a lupo per Angelo!

 

 

Intanto Leo si allena in vista dell’inizio della gara a mezzanotte tra sabato e domenica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER