Eventi

Board.tv, Surfcorner.it & Co. a Nissan Skipass

E’ iniziato il countdown per Nissan Skipass 2011 dove Board.tv, Surfcorner.it e gli altri siti e riviste del nostro network saranno più che presenti per 4 giorni che si preannunciano indimenticabili. Non a caso per Skipass 2011 ci presentiamo con tutti i nostri siti completamente rinnovati e presenteremo anche la nostra ultima novità www.pureaction.it. Vi aspettiamo negli stand M07 ed M08 del padiglione B per conoscerci di persona e riempirvi di stikers, copie omaggio delle nostre riviste, aperitivi ed autograph session che abbiamo preparato con un ospite ancora segreto! E per i riders iscritti ai contest abbiamo addirittura previsto previsto uno spogliatoio ed un lounge riservato.

Nissan Skipass è la fiera italiana del Turismo e degli Sport Invernali, oltre che la vetrina nazionale più importante per la promozione dei board sport e del freestyle, realtà in cui le nostre testate online e cartacee affondano le proprie radici da più di 10 anni. Per questa edizione abbiamo stretto una partnership ancora più forte con Nissan Skipass, coadiuvando l’organizzazione e la promozione di alcune delle più importanti iniziative che si svolgeranno nel quartiere fieristico di Modena, dal 29 ottobre al 1° novembre 2011.

Fra i vari servizi e le attività che proporremo ai visitatori ed i rider che verranno a Nissan Skipass nei prossimi giorni:

– Riders Lounge: No Riders No Party, quindi abbiamo preparato uno spogliatoio, un ripostiglio ed un lounge per i rider che verranno a partecipare ai contest di Skipass. Ovviamente non mancheranno RedBull, birrette e stuzzichini!

– Lanceremo ufficialmente il nostro nuovo portale multisport www.pureaction.it con il concorso goliardico “Rider Baffuto Sempre Piaciuto” in collaborazione con BRAUN per celebrare il mese dei baffi ed il movimento di Movember contro il cancro alla prostata.

– “Snowpark e Turismo“, il progetto per rinnovare l’area dedicata agli snowpark ideato proprio da Snowpark.it, in collaborazione con Pointbreak. Maggiori informazioni qui: www.snowpark.it/2011/10/20/snowpark-e-turismo-a-nissan-skipass-2011/

Skateon.it è il mediapartner ufficiale della Vans Italian Street Cup, il contest di skate che animerà Skipass 2011 oltre che dell’Halloween Party di lunedì 31 ottobre, sempre in collaborazione con Vans. Qui tutte le informazioni: www.skateon.it/2011/10/14/the-italian-street-cup-update/

4Skiers.it e 4Skiers Magazine sono i media partner ufficiali dei 3 contest di Freeski che animeranno l’area esterna. Maggiori informazioni qui: www.4skiers.it/2011/10/21/tutti-i-freeski-contest-di-nissan-skipass/

– Presenteremo i nuovi collaboratori che proprio a partire da Nissan Skipass si affiancheranno agli Old Dogs delle nostre redazioni: Valentino Mori (www.4skiers.it), Valentina Bonfanti (www.4skiers.it e www.disoriented.it), Fabio Floris (www.Board.tv), Ettore Franchini (Eventi) e Giuseppe Comunale (Web Master & Graphics Assistant).

Vi aspettiamo a Nissan Skipass, Quartiere Fieristico di Modena, dal 29 ottobre al 1° novembre.

www.board.tv – casa di produzione, webtv e broadcaster di board sport
www.pureaction.it – il portale italiano dedicato agli action sport
www.snowpark.it – il sito di riferimento dello snowboard italiano
www.surfcorner.it – il più grande portale italiano dedicato al surf
www.skateon.it – non sprecare il tuo tempo su internet: skate on it!
www.disoriented.it – ideas, sport, lifestyle, art … for women only
www.4skiers.it – il sito del freeski italiano
www.funboardmag.com – il sito del windsurf italiano
www.snowcatalogue.com – il catalogo online delle attrezzature da snowboard e freeski
Entry Inside Snowboard Magazine
Surf Latino Magazine
Stance Kiteboard Magazine
Girland – Action Girlie Magazine
6:00 AM Magazine – Italian Skateboard Culture
SNOWB – the snowboard enciclopedia
Surfing – the surf enciclopedia
4Skiers Magazine
Funboard – Windsurf Magazine
SUP Time – Stand Up Paddle Magazine

Foto Credit: Eleonora Raggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER