Articoli

Kelly Slater Surf Park: Non Prima Del 2014

Slater rivela (pochi) altri particolari del suo Wave Park in un’intervista con CBS News: ci sarà da aspettare ancora qualche anno prima che il suo progetto veda la luce.

Intervistato da CBS News, il dieci volte campione del mondo parla, tra le altre cose, della sua Wave Company e del progetto di una nuova onda artificiale che promette onde perfette di 8 piedi, il quale sta già facendo scalpore.

Al di là dello scalpore, emerge già il fatto che la piscina di Re Kelly vedrà la luce non prima del 2014 e costerà parecchio! Slater non precisa la cifra ma parla di grossi numeri, e quindi non sarà alla portata di tutti, così come non lo è il Wave Garden, che in un primo momento aveva fatto sognare più di un appassionato.

Il filmato trasmesso da CBS (a fondo articolo), che è riuscita a entrare nella Wave Company il cui accesso è riservatissimo, mostra alcune scene in cui appare il modellino in scala del wave park e, sempre in miniatura, l’onda perfetta che ne viene generata.

“L’onda è perfetta” dice Slater ” e va avanti senza fine. Vorrei essere delle dimensioni di un topo o qualcosa del genere”.

Il modello in dimensioni reali potrà essere realizzato nei surf park a partire solo dal 2014, quando la tecnologia sarà finalmente messa a punto e, a quanto pare, persone disposte a pagare per un’onda perfetta, artificiale consistente non mancano, nonostante le cifre che saranno sicuramente elevate.

http://www.kswaveco.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER