Skin ADV
News | 23 settembre 2011

Bear Pro 2011 @ Fashion Week

Il surf si sa, ormai fa tendenza, e non poteva mancare durante la Fashion Week di Milano, con Sergio Muniz come testimonial del Bear Pro World Longboard Title.

 

A Levanto (SP) dal 10 al 20 Novembre si svolgerà la prima finale mondiale di Surf specialità longboard, e siccome il surf al giorno d’oggi è lo “sport” più cool, proprio in occasione delle giornate della moda, sarà organizzata un’iniziativa speciale: protagoniste due splendide ragazze, vestite con la lycra del mondiale percorreranno sabato 24 Settembre con biciclette firmate OLMO e tavole da surf le più importanti vie del quadrilatero della moda e Corso Vittorio Emanuele/Duomo.

E per promuovere l’evento clou dell’anno per il surf, non mancherà il modello-attore spagnoloSergio Muniz appassionato surfista oltre che testimonial del Campionato mondiale.

BEAR PRO WORLD LONGBOARD TITLE 2011 si propone come un evento totalmente innovativo per il nostro Paese, in cui offrire agli appassionati di questo sport di vivere dieci giorni all’insegna della partecipazione. I trentadue più forti surfisti del mondo sono attesi per dare prova della loro abilità dove in palio si contenderanno il titolo mondiale.

Il matrimonio tra Bear e l’evento longboard rappresenta una forte identità di contenuti che si manifesta con il marchio più famoso al mondo per il surf da onda specialità longboard: BEAR

“Sarà un’ottima occasione – sostiene MUNIZ – per trasmettere la mia più grande “ossessione” e magari a qualcuno verrà voglia di surfare sentendo la passione con la quale parlano i surfisti del loro sport”.

“E allora – continua MUNIZ – moda e surf longboard, non solo come modo di vestire, ma come vero e proprio life style! Se da qualche anno lo stile dei surfisti è diventato una vera moda, quel che fa veramente tendenza oggi è il loro lifestyle. Quel modo di vivere rilassato in balia solo del tempo sognando una giornata alla ricerca dell’onda perfetta”.

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Vita da Van

Nel 2011 Foster Huntington ha lasciato il suo lavoro sicuro a New York City e la comoda vi…

Joel Parkinson Pro Surf Training

Da oggi è disponibile per tutti il programma di allenamento che ha aiutato Joel Parkinson…

Locals Division Blog

Locals Division è il nuovo blog del campione italiano di longboard Matteo Fabbri, insieme…

Spotify & The JamBO

Spotify, fra i principali servizi di musica in streaming on demand, e The JamBO, il primo…

Summer Styles

No, non stiamo parlando di shapes estivi ma di barbe. Arriva l’estate e se non avete…

Orange House Fuerteventura

Immaginate un luogo dove sia perennemente estate, dove la temperatura sia costantemente ve…

Alessandro Piu per L’Officiel Hommes

Alessandro Piu per L’Officiel Hommes, una delle riviste stilistiche più importanti …

“Colour Love” Billabong Girl web-contest

La collezione Billabong Girls primavera-estate 2013 è incentrata sui colori: quelli scelt…

Bertolini e Bianchi su Deliradio

Se vi siete persi la puntata del 5 Febbraio di Deliradio Boardhouse, con Elena Bertolini …