Flash news

Colossal Extreme Show 2011 pronto a partire

Colossal Extreme Show pronto a partire da Sabato 24 settembre.

Giovedi 22 presso la Libreria Internazionale IL Mare si è svolta la presentazione del Colossal Extreme Show 2011, sono intervenuti Fabio Giacomini della Sup Wave Club, Ivano Mosca Beach Break Sabaudia, Guido di Indoboard, Yuri D’Ottavi della Kitesurfing Ostia, il presidente della CDV Grosseto Marco Borioni, il team della Jimmy Lewis con la campionessa italiana SUP Silvia Mecucci. Emanuele Guglielmetti atleta multisport, Roberto Foresti fotografo ufficiale PKRA, Silvia Tocci e Nino Villani di Ostia TV che hanno presentato il contest Video “30 secondi per un colossal” che si svolgerà nelle due giornate di sabato e domenica e per il foto contest è stato presentato da Anna Lucia Nicosia di Un Mare Di Passione, si ringraziano tutti i giornalisti e fotografi e le persone intervenute a questo appuntamento.

Ecco gli aggiornamenti dell’ultima ora.

L’evento si apre sabato 24 per le ore 9, recandosi presso gli appositi stand messi a disposizione di ogni associazione di categoria, potrete cosi trovare e domandare tutte le informazioni nel dettaglio per ogni disciplina.
Sarà inoltre possibile iscriversi ai corsi gratuiti di SUP, KITE, WIND, SURF.
Nel frattempo le associazioni di Parkour PKR-Roma e Monkey Move inizieranno il riscaldamento, la giornata per il parkour sarà molto intensa, da mattina a sera ci stupiranno con le loro acrobazie su le apposite strutture e su i tetti del Barkabar e del Kusaal che per un giorno si trasformeranno in una palestra all’aria aperta dando la possibilità ai traceurs di esprimersi al meglio.
Seguiranno nel frattempo le iscrizioni alle competizioni per ogni disciplina, che vi ricordiamo, saranno da effettuare il sabato anche se il contest è in programma per la domenica per questioni organizzative ed assicurative.
La giornata proseguirà fino a sera con un susseguirsi di esibizioni e dimostrazioni aperte a tutti, gli sport non condizionati dal meteo potranno svolgersi come da programma, come il torneo della Beach Volley Accademy, dove interverrà anche la nazionale, il Parkour, lo stand up paddle, la competizione di surf paddle, le esibizioni del jet ski, dimostrazioni del salvamento, Indoboard, kayak, dimostrazioni di parapendio con simulatore e infine tutti i corsi d’iniziazione allo sport.
Il Colossal Expo Village con le migliori attrezzature 2012 vi aspettano, potrete toccarle con mano, testarle e chiedere tutte le informazioni agli esperti del settore.
MSC CROCIERE sarà presente con una sua agenzia per scoprire le magnifico offerte delle prossime crociere 2012, NO+VELLO OSTIA vi porterà alla scoperta della fotodepiazione e del fotoringiovanimento, queste tecniche sicuramente torneranno molto utili anche ai nostri sportivi, in fine KITEMOVING vi farà scoprire il mondo dei viaggi a tema surfistico.

Vento ed onde permettendo, si potrà praticare anche kitesurf, surf e Sup wave con i rispettivi contest legati a queste discipline che altrimenti saranno slittati a domenica 25 insieme alle competizioni di sup race e windsurf.
COLOSSAL PHOTO & VIDEO CONTEST, presso il desk di Un Mare di Passione e di Ostia Tv, situato all’interno e all’entrata del Barkabar sarà possibile accreditarsi al concorso, ritirando il proprio pass che dovrà essere indossato, si avrà accesso a tutte le aree di azione sportiva.
Per le ore 17 in piazzetta potrete ascoltare dell’ottima musica con gli SparyTraffico sorseggiando un drink e verso le 18 con l’apericena arriverà una sorpresa da ZooMarine.
La voce delle due giornate sarà Daniele Coscarella.
Il programma della domenica sarà ancora più folto di appuntamenti, ricordandovi che le iscrizioni alle competizioni e ai corsi si chiuderanno verso le ore 10,30 – 11,00.
Tutti gli sport saranno presentati dando il massimo della loro espressione, per gli sport legati al meteo sarà Eolo che deciderà, noi saremo sicuramente li ad attenderlo e pronti per dar vita ad uno spettacolo unico ed emozionante che solo gli sport legati a degli elementi della natura possono offrire.
Verso le ore 18, si svolgeranno le premiazioni di tutte le discipline e parte del contest fotografico con la “foto scattata e premiata”.
Vi ricordiamo che ogni disciplina ed iniziativa presentata, sarà premiata con dei magnifici premi in viaggi, corsi e servizi offerti dai nostri sponsor, con destinazioni da favola come il Brasie, offerto da KITEMOVING con dei corsi di windsurf e kitesurf e soggiorni in maremma, il mediterraneo e il mediterraneo orientale offerto da MSC CROCIERE, la Spagna offerta da SURF TO LIVE, PIKE con le attrezzature sportive e i buoni omaggio messi a disposizione da NO + VELLO OSTIA e la Libreria Internazionale IL MARE.
VI ATTENDIAMO A QUESTA KERMESSE UNICA!
VIENILA A SCOPRIRE QUESTO SABATO 24 E DOMENICA 25 SETTEMBRE 2011 AL BARKABAR E KURSAAL DI OSTIA LIDO.

Tutte le info sono disponibili su:

www.colossalextremeshow.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER