Artworks

VANS x Crack & Shine International

Vans supporta Crack & Shine International, il nuovo libro di Fred Forsyth e Will Robson Scott, che mette luce sulla street art contemporanea ed autentica, documentandola con integrità e fascino.

Dopo l’uscita del primo Crack & Shine, l’inedito libro sui graffiti di Londra, Fred Forsyth e Will Robson Scott, rispettivamente publisher e fotografo dello stesso, hanno viaggiato in tutto il mondo alla ricerca dei writer più noti e prolifici del momento, riuniti e presentati nel prossimo libro in uscita -Crack & Shine International.

Crack & Shine International è una visione onesta e significativa della sub-cultura dei graffiti a livello globale.
Il libro è diviso in diverse sezioni, ognuna delle quali da spazio ad ogni singolo artista per parlare di stile, influenze e storia, prestando particolare attenzione al come questi elementi si sono amalgamati facendo dei graffiti, la forma d’espressione che conosciamo oggi.

Crack & Shine è una voce autentica, l’unica ad uscire dalla scena underground e a farsi sentire, tracciando una linea netta e decisa tra ciò che è reale e ciò che invece è street art.
Gli artisti presenti nel libro rappresentano l’élite di questa sub-cultura, unendoli tutti in un unico progetto, un’occasione esclusiva che richiamerà interesse da ogni angolo di cultura.

Crack & Shine International mira a far esplodere il potenziale di questa subcultura e dei suoi principali artisti, per far si che quest’arte si diffonda a macchia d’olio coinvolgendo un pubblico sempre più ampio.

Vans supporta Crack & Shine International perché fa luce e risalta la street art contemporanea ed autentica, documentandola con integrità e fascino.
Per vedere il video dall’offthewall.tv: http://offthewall.tv/show/crack_shine_trailer
Il libro può essere acquistato dal link: http://topsafelondon.com/products-page/?product_id=32 e viene consegnato in tutto il mondo. Prezzo £45 più £10 per la consegna in Inghilterra, £15 in tutto il resto del mondo.
Crack&Shine International verrà presentato per la prima volta Londra nel mese di giugno, e poi a New York.

Per info scrivete a: info@crackandshine.com o visitate il sito: www.crackandshine.com

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 ⁄ 15 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER