Artworks

Vans Off The Wall Music Tour

Vans è lieta di supportare il primo tour europeo degli OFF! La band si esibirà in diversi festival e club, insieme a loro tanti altri gruppi come i *****ed Up e The Bronx.

Il quartetto punk/hardcore di LA, si è formato nel 2009 con Keith Morris (Black Flag/Circle Jerks), Dimitri Coats (Burning Brides), Mario Rubalcaba (Earthless/Hot Snakes/Rocket From the Crypt) e Steven McDonald (Redd Kross).

Gli OFF! hanno rilasciato la loro prima raccolta formata da 4 dischi e 16 canzoni; brani brevi e succinti caratterizzati da battiti veloci ed immediati, con intensità diluite e ritmi temperati per strutture musicali più melodiche. Questo è il sound dei quattro musicisti che negli hanno affinato alla perfezione la loro arte fino ad arrivare quasi all’essenzialità.

BAND
KEITH MORRIS – Voce
DIMITRI COATS – Chitarra
STEVEN MCDONALD – Basso
MARIO RUBALCABA – Batteria

Non perdere l’occasione di vedere gli OFF! durante il Vans OFF! the Wall Music Tour.

Di seguito le date:

About Vans:
Nel 1966 nasce in California la Van Doren Rubber Company. In pochissimi anni, le Vans diventano le scarpe preferite da tutta la scena skate, e ancora oggi Vans è l’icona dello stile Sud Californiano. In oltre 40 anni di storia Vans è cresciuta a livello globale, offrendo oggi una linea completa di calzature, abbigliamento, accessori, scarponi e abbigliamento da snowboard e la linea di protezioni Pro-Tec, e si è imposta come azienda leader nel settore action sports, identificandosi come brand autentico per il consumatore finale.

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER