Skin ADV
Team News | 8 luglio 2011

Jonathan Gonzales Nel Team Europeo Nike 6.0

Nike 6.0 da il benvenuto nel suo team europeo a Jonathan Gonzalez. Conosciuto da tutti per il suo stile, il surfista spagnolo è in grado di surfare in ogni condizione con grazia e semplicità senza mai beccare alcuna critica.

 

Jonathan, A.K.A. Black Shark, è un surfista a cui piace fare tutto: dalle grandi onde di Tenerife, isola in cui e nato e vive ancora oggi, agli infiniti tubi sui quali ha costruito il suo stile in un mix di old e new school.

Tra i pochi europei in grado di affermarsi nella scena mondiale senza troppa fatica, Jonathan ha partecipato ai WQS per 7 anni, guadagnandosi una serie di scalpi lungo la strada e diverse conquiste di podi.

 

“Jonathan Gonzalez è un vero surfista. Per me lui è il surfer più completo in Europa e sicuramente il più stiloso. Durante i contest e in buona forma è in grado di vincere contro chiunque, ma è anche un ragazzo con cui ci passi bene il tempo perché sempre sorridente e con tanta volgia di fare.” afferma Philippe Malvaux, Nike Team Manager e Coach.
Jonathan fa parte ora del team Nike 6.0 Europa insieme a Michel Bourez, Nicolaus Von Rupp, Charly Martin e Naum Ildefonse.

 

Don’t miss:

Nike The Chosen – Roma
Manca meno di una settimana a The Chosen (14-15-16 Luglio). Nike porterà a Roma al Foro Italico 3 giorni dedicati a jam session di BMX, contest di skateboard ma anche musica e workshop. (www.chosen-roma.com).
Nike The Chosen – video contest
Non dimenticarti che anche tu puoi partecipare a THE CHOSEN. Clicca qui http://on.fb.me/chosen_italia e.. iscrivi subito la tua crew, fatti notare e vinci un’esperienza da pro.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...