Nike 6.0 da il benvenuto nel suo team europeo a Jonathan Gonzalez. Conosciuto da tutti per il suo stile, il surfista spagnolo è in grado di surfare in ogni condizione con grazia e semplicità senza mai beccare alcuna critica.
Jonathan, A.K.A. Black Shark, è un surfista a cui piace fare tutto: dalle grandi onde di Tenerife, isola in cui e nato e vive ancora oggi, agli infiniti tubi sui quali ha costruito il suo stile in un mix di old e new school.
Tra i pochi europei in grado di affermarsi nella scena mondiale senza troppa fatica, Jonathan ha partecipato ai WQS per 7 anni, guadagnandosi una serie di scalpi lungo la strada e diverse conquiste di podi.
“Jonathan Gonzalez è un vero surfista. Per me lui è il surfer più completo in Europa e sicuramente il più stiloso. Durante i contest e in buona forma è in grado di vincere contro chiunque, ma è anche un ragazzo con cui ci passi bene il tempo perché sempre sorridente e con tanta volgia di fare.” afferma Philippe Malvaux, Nike Team Manager e Coach.
Jonathan fa parte ora del team Nike 6.0 Europa insieme a Michel Bourez, Nicolaus Von Rupp, Charly Martin e Naum Ildefonse.
Don’t miss:
Nike The Chosen – Roma
Manca meno di una settimana a The Chosen (14-15-16 Luglio). Nike porterà a Roma al Foro Italico 3 giorni dedicati a jam session di BMX, contest di skateboard ma anche musica e workshop. (www.chosen-roma.com).
Nike The Chosen – video contest
Non dimenticarti che anche tu puoi partecipare a THE CHOSEN. Clicca qui http://on.fb.me/chosen_italia e.. iscrivi subito la tua crew, fatti notare e vinci un’esperienza da pro.
Related articles

Raccolta Firme per Progetto Wave Park Livorno
Apr 16, 2021
Italo Ferreira riconquista la lycra gialla
Apr 10, 2021
Rip Curl Cup Newcastle pronto per le finali
Apr 09, 2021
Lascia un commento