Eventi

Wakeboard Night

Naviglio Wake Night: a Milano, Kia e Maui&Sons insieme per una limited edition dedicata a chi ha voglia di uscire dagli schemi.

Oggi dalle 18.30 a Milano i migliori atleti della Nazionale Italiana di Wakeboard si esibiranno in spettacolari evoluzioni sul Naviglio Grande, in vista dei Kia World Wakeboard Championship – in scena all’Idroscalo di Milano dal 12 al 17 luglio. Sarà l’avvio di una speciale collaborazione che darà vita a una edizione limitata della KIA Soul.

Milano, 8 luglio 2011 – Un grande spettacolo renderà agitate le tranquille acque del Naviglio Grande a Milano: la prima Naviglio Wake Night. Dalle 18.30, i migliori atleti della Nazionale Italiana si esibiranno in straordinari tricks sui kickers allestiti nel Naviglio. Un appuntamento che anticipa l’emozione del Kia World Wakeboard Championship, in programma all’Idroscalo di Milano dal 12 al 17 luglio.

La Naviglio Wake Night darà il benvenuto al pubblico offrendo un aperitivo a partire dalle 18.30, uno spettacolo dal vivo dello sport d’acqua più trendy del momento e tanta musica con Radio 105 e la sua speaker d’eccezione: Kris. Il wakeboard è una disciplina che spopola tra i giovani di tutto il mondo, dinamica, aggressiva e di carattere. Proprio come la nuova limited edition della KIA Soul firmata Maui & Sons, che sarà presto presentata al pubblico.

Sponsorizzata da Kia Motors Company Italy insieme a Redbull, Maui & sons e Radio 105, la Naviglio Wake Night è supportata dalla Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard e dal Coni e gode del patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia.

Programma della serata:
➢ Ore 18:30 • Inizio dell’evento con aperitivo e dimostrazione della Nazionale Italiana Wakeboard
➢ Ore 19:30–20:00 • Spettacolo di burlesque (con VIP direttamente dallo show televisivo Chiambretti Night)
➢ Ore 21:00 • Contest: il pubblico decreterà le evoluzioni più spettacolari tra gli atleti presenti

A fine manifestazione, verranno distribuiti gadget da parte della Nazionale Italiana.

Ufficio stampa Kia Motors Company Italy
Graziella Mocchi, Responsabile Relazioni Esterne e Stampa
Tel. 02 33482205 – email Graziella.Mocchi@kiaitalia.it

Maui&Sons
Tel. 0513768039
Email : marketing@buncheurope.com

Partner
Cohn & Wolfe | Tel. 02 202391
Marta Marchi: marta.marchi@cohnwolfe.com | Manuela Madaffari: manuela.madaffari@cohnwolfe.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER