Skin ADV
Highlights | 21 giugno 2011

Quiksilver Boardriders Tiago Pires Inaugura ad Ericeira

Durante il Quiksilver Pro Portugal ha inaugurato il nuovo Boardriders Tiago Pires a Ericeira. Zoran ci racconta com’è andata…

 

Quik Pro chiaramente non è solo giorno e non è solo surf. Il venerdì sera vede la festa d’apertura del Boardriders Tiago Pires, il negozio Quiksilver più grande d’Europa. Molto simile a quello di Cap Breton, stesso concetto di volumi rettangolari compenetranti, grandi spazi interni, tavole che girano appese al soffitto tramite un tapis roulant, mancano palestra e barbiere ma si recupera con un soppalco che alla festa diventa anche consolle dj.

All’esterno vista da urlo sulla costa di Ericeira e sullo spot di Pico dus Abutres e soprattutto lo skatepark, non ancora utimato, che conterrà due bowl. Tra gli ospiti, parlando di skate, incontro l’italiano Daniel Cardone, che col Team Quik Europa doveva girare in park per l’inaugurazione ma i lavori sono in ritardo di un mese unica pecca della festa.

A far festa e a perdersi in chiacchiere, dopo aver passato il classico tappeto rosso e le foto di rito in veste di padrone di casa Tiago Pires, ospite d’onore Jeremy Flores e poi Aritz Aranburu, Miki Picon, Lee Ann Curren e poi Jake Paterson, Martin Potter, Pierre Agnes e tutto il resto del mondo.

Live act, dj set di DJ Miranda e fine serata a tarda notte o meglio mattina presto, giusto per collegare la festa del venerdì ai prossimi due round del contest.

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...