Eventi

Roxy Girls Surf Festival 2011
Iscriviti Online!

Pronto per il 2 luglio sul lido di Ostia il Roxy Girls Surf Festival 2011, in palio per le vincitrici soggiorni al Surfcamp di Somo!

 

 

ISCRIVITI SUBITO COMPILANDO IL MODULO ONLINE

 

ROXY GIRLS SURF FESTIVAL 2011

L’estate è iniziata e anche quest’anno prende il via l’evento più atteso della stagione surfistica femminile, il ROXY GIRLS SURF FESTIVAL! 2011, sabato 2 luglio ad Ostia Lido, sulle coste laziali. Arrivato alla sua sesta edizione, questa manifestazione dedicata a tutte le neo-surfiste d’Italia promette di essere la più divertente della stagione.

E allora pronti ad una giornata di grandi emozioni insieme agli istruttori del team Roxy e Quiksilver che per questa occasione saranno i personal trainer per lezioni di surf gratuite.
Si tiene inoltre una gara di Paddling, una sfida all’ultima pagaiata, in piedi sulla tavola da surf, in un percorso in acqua intorno alla boa gigante Roxy.

Per le vincitrici soggiorni al Surfcamp di Somo (Spagna) organizzate da SURFtoLIVE. La festa continua con Dj set by Surfdisco e a seguire il Night party presso Blue’s Café Ostia.
Il modulo di iscrizione su www.surfcorner.it per le prime 200 iscritte una goodies bag firmata ROXY con la t-shirt dell’evento in omaggio.

Sponsor & Partners: ROXY, BCC Roma, City Beach, Ottavo Cancello, Blue’s Cafè, Ostia Surf School, Monster Energy Drink, Surfdisco, Surftolive, Disoriented, Surfcorner, BoardTV

Location: presso Ottavo Cancello, Via Litoranea km. 7.400 Castelporziano – Lido di Ostia (Roma)

 

ISCRIVITI SUBITO COMPILANDO IL MODULO ONLINE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER